.
Rosario
Camargo, Cantabria

Vorrei incontrare qualcuno che abbia gusti simili ai miei, che sia amichevole, a cui piaccia uscire, viaggiare, fare sport e possiamo condividere un rapporto di amici e partner, qualcuno che sa cosa vuole nella sua vita e lotta per questo. Sono una ragazza misteriosa che non vede l´ora di incontrare un uomo misterioso e di avere una conversazione interessante piena di mistero. Che bello, non so con chi stai parlando, da un estraneo a un estraneo, vorrei trovare un ragazzo che mi metta al mio posto, mi piace obbedire, dimmi cosa ti piace e mettimi a quattro zampe e dammi ciò che è mio. Vuoi darmelo? mi dai il tuo latte? chiamami e dimmi

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Famoso
108.120 visite
22
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L46291
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Sole
Tomar una copa, desde aquel día se convirtió en un clásico y es algo que me encanta repetir cuantas más veces mejor
Almería, Almería

Bere un drink, da quel giorno è diventato un classico ed è una cosa che amo ripetere più volte meglio è.

Non c´è niente che mi renda più morboso che farlo in bagno, l´ho provato con il mio ragazzo del liceo ed è stato super perverso ed eccitante, da quel giorno è diventato un classico ed è qualcosa che amo ripetere a tutti volte possibile. Anche a me piace molto bere qualcosa con gli sconosciuti, ufff, sì.
Judit
Tomar una copa, crear con mayúsculas
Barcelona, Barcelona

Bevi qualcosa, crea con le maiuscole

Sono un artista, mi piace creare, creare di tutto da un´idea alla materializzazione, sia esso un pasto, un quadro, uno spazio, un vestito, qualsiasi cosa, creare con le maiuscole, poi mi piace creare anche una disconnessione come incontrarsi per un aperitivo con qualche sconosciuto che mi piace e immagino tante cose.
Sandra
Tomar una copa, pues mis amigas y yo tenemos un álbum con cada foto que vaya vaya
El Ejido, Almería

Bevi qualcosa, perché io e i miei amici abbiamo un album con ogni foto che passa.

A tutti piacciono le foto delle zie troie, perché io e le mie amiche abbiamo un album con ogni foto che passa, sono da deliziare e tanto, da ricreare e immaginare, sono troie e sono brave, molto brave, le meglio che puoi vedere. Mi piacerebbe bere qualcosa e anche i miei amici, con uno sconosciuto.
Ana
Tomar una copa, mi rutina
Ávila, Ávila

Bevi qualcosa, è la mia routine

La mia routine, tre giorni alla settimana, è fare esercizio e finire di sudare, fare massaggi e uscire a bere qualcosa con chiunque mi vada bene, mi piace farlo con sconosciuti, è un´avventura ed è sorprendente quante cose diverse puoi ottenere, sensazioni ed emozioni Per me il piano funziona sempre molto bene, sì.
Ana
Tomar una copa, que no me estoy quietecita
Ávila, Ávila

Bevi qualcosa, non sto fermo

Ho un´amica che dice che sono la ragazza che rotola perché rotola sempre, da un posto all´altro, che non sto ferma, la verità è che sono molto molto irrequieta e non mi fermo, non se non lo faccio mi annoio, dovrei smetterla, lo so. Mi piacerebbe davvero bere qualcosa con uno sconosciuto, sì.
Irene
Tomar una copa, mi ex novio fué un cornudo bastante tiempo hasta que nos separamos
Oviedo, Asturias

Bevi qualcosa, il mio ex ragazzo è stato cornuto per un bel po´ di tempo finché non ci siamo lasciati

Il mio ex ragazzo è stato cornuto per un bel po´ di tempo finché non ci siamo separati, penserai che stronza ero, ma ti assicuro che ho abbastanza ragioni, ma sì, avrei dovuto farla finita prima, ora sono sola e mi piace incontrare qualcuno di tanto in tanto per bere qualcosa e qualunque cosa accada, sì.
Silvia
Jajaja todavía me considero una persona con mucha vitalidad
Bilbao, Vizcaya

Ahahah continuo a ritenermi una persona con molta vitalità

Sono già nonna, in realtà (ho compiuto 60 anni da poco) ma non pensare che sia una vecchia vecchiaccia, ahahah mi considero ancora una persona con molta vitalità. Di me posso dirti che lo sono proprio come mi vedete nelle foto, che non ho una sola operazione (nemmeno di appendicite) Sono foto (non un solo ritocco) e attuali Insomma mi chiama matura, nonna, vecchia Ma io non mi interessa perché mi sento ancora con tanta energia per combattere mi piace sentirmi giovane, vivo, interagire sui social network e soprattutto, in generale, mi piace fare nuove amicizie che vogliano incontrarmi per passare dei momenti meravigliosi fare tutti i tipi di attività che abbiamo in comune, anche sconosciuti (e perché no, anche un appuntamento al buio. Questa è la mia filosofia. Non ho orari predefiniti. Tratto ogni amico in modo personalizzato e l´unica cosa che Quello che devo fare per organizzare un incontro è mettermi d´accordo con la persona che vuole condividere con me un po´ di tempo maturo.
frida
amistad y lo que surja, este chat es desconocido para mi y la curiosidad mata al gato
Terracha ( A ), Ourense

amicizia e qualunque cosa nasca, questa chiacchierata mi è sconosciuta e la curiosità uccide il gatto

Ciao, sono un viaggiatore di Malaga, che si muove in tutto il mondo. Lavoro da remoto e questo mi permette di vivere dove voglio. Questa chat mi è sconosciuta e la curiosità uccide il gatto... Sono determinata, non ho paura di nessuno... Preferisco le persone sopra i 40 anni. Spero di sentirti presto. Un abbraccio.
Sandra
Un rato de placer, no soy una chica de un rato con un desconocido yo quiero algo esporádico con alguien que se gane mi total y absoluta confianza
Segovia, Segovia

Un momento di piacere, non sono una ragazza che passa il tempo con uno sconosciuto, desidero qualcosa di sporadico con qualcuno che si guadagni la mia totale ed assoluta fiducia.

Cerco momenti di piacere. Non sono una ragazza che passa il tempo con uno sconosciuto, voglio qualcosa di sporadico con qualcuno che si guadagni la mia totale e assoluta fiducia. Adesso sono in quel momento in cui non riesco a gestire una cosa seria e non voglio nemmeno stare con uno sconosciuto...
carmen maría
amistad y lo que surja, donde nos pille
Cariñena, Zaragoza

l´amicizia e qualunque cosa accada, ovunque ci coglie

Tutti amiamo il sesso... ma io cerco qualcosa di più... mi piace la morbosità... provare l´ignoto, creare fantasie che mi vengono in mente... scopare ovunque, ovunque ci catturi. Sto cercando quello spirito avventuroso con cui posso avere una connessione e semplicemente guardandoci l´un l´altro e sapendo cosa dobbiamo fare...

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it