.
Paula
Soria, Soria

Non mi accontento delle piccole cose, vado sempre oltre e mi piace provare, divertirmi e mi piace migliorarmi. Nel campo dei ragazzi non mi accontento della prima cosa che entra nella mia vita, che non dico considero meno o meno perché nessuno è più di un altro, ma ho un profilo e non mi accontento qualsiasi altro.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Famoso
180.087 visite
2
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1700342
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Maria Jesus
Amistad en Madrid, busco amistad en madrid
Leganés, Madrid

Amicizia a Madrid, cerco amicizia a Madrid

Cerco amicizia a Madrid, mi piace fare tutto, sono una donna anticonformista e molto perfezionista. Voglio incontrare ragazzi per chiacchierare e conoscerci. Voglio immaginarmi con il tuo cazzo grasso e duro nella mia figa... Sono molto vizioso e ho bisogno di fare sesso, vorrei immaginare come mi penetri con forza, rompendomi la figa e il culo con forza, afferrandomi i miei capelli, ho una voce molto seducente, osi? Ci divertiremo. Mi considero una donna amorevole, FUOCOsa, felice e naturale che ama i piaceri che la vita mi offre, amo il buon sesso, accompagnato da morbosità e sensualità. Mi considero molto appassionato e mi piace godere della buona compagnia e di una conversazione interessante...ti aspetto
Juana
segura ,independiente ,inconformista,femenina,educada,
Barcelona, Barcelona

sicuro di sé, indipendente, anticonformista, femminile, istruito,

Sono una ragazza bianca bassa, con un bel corpo, lunghi capelli castani e grandi occhi castani. Molto affettuoso, di professione chef di cucina internazionale, mi piace il buon cinema, viaggiare per il mondo, la buona gastronomia, l'enologia, insomma la bella vita! Naturalmente sono estremamente positivo e felice.
Valeria
Siempre tengo que ir a más
Salamanca, Salamanca

Devo sempre andare oltre

Normalmente non prendo la prima cosa che appare, sono abbastanza anticonformista e mi piace sempre avere il meglio, e finché non ce l'ho non mi accontento, quindi puoi ritenerti fortunato se scelgo te, Te lo dico perché non sono uno qualunque e non lo sarai nemmeno tu, vedremo quando ci arriveremo.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it