.
María
Santiso, A Coruña

Possono chiamarmi con parole belle ma no, tesoro mi dà fastidio, è una parola che non mi piace che mi venga detta, è come se ne avessi una mania, non so perché ma è così. Oltretutto non cerco l´amore e mi piacerebbe incontrare uomini maturi che già si esprimano in un altro modo. Sono una donna matura, forse questo influenza anche il modo in cui parlo.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
46.668 visite
287
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1752963
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Celia
No soy tu bebé
Benidorm, Alicante

Non sono il tuo bambino

Cuori, ci sono molti modi per chiamare affettuosamente una donna e non deve essere un bambino ahah, mi irrita, non mi piace, mi dà fastidio, mi mette di cattivo umore. Per favore, non chiamarmi piccola. Sono aperto a tutto per divertirmi o innamorarmi anche per essere semplici amici.
Virginia
La palabra para mí vale mucho
A Coruña, A Coruña

Per me la parola vale molto

Sono una ragazza di parola, quindi mi piace che siano gentili con me, diciamo che con me una parola vale molto e ehi, forse sono stupida perché penso che tutti diventeranno come me, ma beh, cosa facciamo ahahah
Lara
Una imagen vale más que mil palabras y un echo también
A Coruña, A Coruña

Un'immagine vale più di mille parole e lo è anche un dato di fatto.

Sono Lara e cerco fatti e parole, dicono che un'immagine vale più di mille parole ma anche i fatti che restano impressi nell'anima. Ho voglia di trovare l'amore e anche se mi dicono di non essere ingenuo e di non cercarlo qui, voglio cercarlo perché non tutti cercano il sesso.
Sarah
Tengo 2 loros
Zamora, Zamora

Ho 2 pappagalli

Adoro i pappagalli e ne ho un paio. Li adoro, mi fanno una compagnia brutale, vivo da solo, beh no, vivo con i miei due bambini ehehe. Ci divertiamo moltissimo quando sono a casa con loro e illuminano ogni brutta giornata che ho avuto al lavoro. Cerco un partner e il requisito più importante è che tu non abbia paura degli uccelli.
Judith
Lo que digo lo cumplo
Oviedo, Asturias

Quello che dico lo faccio

Mantengo sempre la mia parola. Mi piace che facciano lo stesso con me. Cerco l´amore, cerco qualcuno con intenzioni vere e che mantenga la parola data. Mi piace divertirmi e divertirmi, penso che sia importante fare progetti che diano voglia a entrambi in modo che non diventi mai monotono.
Saray
Nada de profesionales
Valencia, Valencia

Niente di professionale

Non cerco un super esperto di sesso, non cerco qualcuno che voglia impressionarmi con le parole. Voglio del sesso vero, autentico, che mi faccia raggiungere l´orgasmo, non voglio più sciocchezze o cose del genere. Vorrei trovare un ragazzo per bene con la sua parola e che si realizzi come amico e che si realizzi anche a letto, facciamo più dimostrazioni e meno pettegolezzi eheh, hai il mio piano?
Araceli
Me gustan los chicos claros
Sevilla, Sevilla

Mi piacciono i ragazzi leggeri

La chiarezza nelle parole e la sincerità sono senza dubbio la cosa più grande e più favorevole per avanzare nella vita. Per me abbiamo l´idea sbagliata che sia meglio mentire ed essere felici e mentire non porta la felicità, anzi, finisce per renderti infelice e distruggerti dentro. Cerco il più possibile un ragazzo che sappia rendermi felice con le parole più sincere.
Maria del Rocio
Mujer decidida
Ávila, Ávila

Donna determinata

Ciao, mi chiamo María del Rocío, sono una donna divorziata e determinata a ricostruire di nuovo la mia vita. Mi sono sposato e divorziato giovanissimo, ho 38 anni e sono divorziato ormai da 5 anni. Sto dando il meglio di me con i miei figli che non sono più neonati e desidero trovare qualcuno che mi ami veramente come merito.
Alejandra
Es malo ser demasiado cariñosa?
Lleida,

È brutto essere troppo affettuosi?

Ultimamente mi dicono che sono troppo affettuosa e che dovrei rilassarmi e tutto perché mi piace dire cuore, tesoro, tesoro e parole del genere che sono così affettuose. È cattivo? Non credo, vero? Anche se ti dà fastidio, dimmelo e ti chiamerò per nome eheh beh, il fatto è che sono aperto a tutto ma loro hanno paura di essere affettuosi e pensano che io voglia solo innamorarmi
Leticia
No soy un bebé
Teruel, Teruel

Non sono un bambino

No, mi piace essere chiamato bambino perché mi suona così brutto e così scadente ahahah ci sono parole più belle che dirlo a una donna per parlarle con affetto ehehe inoltre non mi vedo in una relazione e non mi sento chiamato così. .. Sono aperto a tutto ma quello che desidero di più è innamorarmi

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it