.
Perséfone
Barcelona, Barcelona

Cerco uomo con cui iniziare un´amicizia virtuale, per poter avere conversazioni oscene (inizialmente tramite Whatsapp, ma se necessario, anche telefonicamente). E in futuro... vedremo. Vorrei un uomo con le idee molto chiare e che sappia sedurmi e provocarmi virtualmente ma che non vada a sacco. Vorrei anche che fosse un bell´uomo socievole con un argomento di conversazione e se mai avessimo più di un argomento di conversazione

Telefono
collegato
00:00:00
Famoso
157.076 visite
51
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1715671
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Maria Angeles
Provocar  y jugar
Cádiz, Cádiz

Provocare e giocare

Ragazza 24. Mi piace giocare e provocare, voglio divertirmi con un ragazzo e mandarci foto piccanti. Sono una vera provocatrice e mi piace riuscire a far sentire attratti gli uomini da me, penso di avere il potere meraviglioso di riuscire a sollevare le cose tra le mani..... Hahahahahaha... sai cosa intendo e sì Se vuoi provarlo, devi solo contattarmi, possiamo chiacchierare per un po´ e poi mandarci foto calde di entrambi Vedrai come nasce l´effetto magico tra le tue gambe.
Manuela
Me gusta ser sexy y provocar a los chicos
San Sebastián de los Reyes, Madrid

Mi piace essere sexy e provocare i ragazzi

Mi piace provocare i ragazzi, voglio divertirmi e giocare con un ragazzo figo e perverso che vuole solo divertirsi senza impegno, mi piace scattare foto sexy di me stesso e farmi stuzzicare la palla :P perché mi piace provocare i ragazzi, Mi piace indossare vestiti molto sexy e provocare un ragazzo che non sa niente, sia che siamo al supermercato o per strada, mi piace indossare gonne molto corte e scollature profonde e piegarmi in modo che si possano vedere le mie tette e provocare un ragazzo, mi eccita molto. È molto morboso, vedere quanto diventa duro mentre mi guardi e io apro le gambe in modo che si vedano le mie mutandine e a volte non indosso niente, spero di venire. attraversarti e può provocarti e chissà dove può finire
Leire
Seducir, provocar, conquistarte
Donostia-San Sebastián, Guipúzcoa

Sedurti, provocati, conquistati

Questo è quello che voglio passo dopo passo conquistare un uomo, abbagliarlo con il mio fascino ed essere in grado di ottenere qualcosa, che non so, dipende dal momento e da ciò che vogliamo entrambi, sono una ragazza single di Irun che semplicemente vuole lasciarmi andare, baci
Sara
Busco amistad, busco amistad y amigos siempre
Teruel, Teruel

Cerco amicizia, cerco sempre amicizia e amici

Mi piace la moda a modo mio perché quello che mi piace di più sono i vestiti molto sessuali e molto boom, esplosione e che tutti mi guardino, ecco cos´è la moda, provocare sensazioni ed emozioni e quello che mi piace di più è trasmettere la sessualità , questo vende molto. Cerco amicizia e amici sempre.
Ana
Busco amistad, que guarra no
Soria, Soria

Cerco amicizia, che troia

Sono una ragazza un po´ troia, un po´ solitaria, intendo un po´ audace e un po´ provocante, mi piace provocare e mi piace attirare l´attenzione e farmi notare ma non mi piace nemmeno essere sfacciata, non troia , troia. Cerco amicizia e cerco amici che si divertano, andiamo.
Nerea
El feeling nace, no se provoca
Ãvila, Ãvila

Il sentimento nasce, non è causato

Il sentimento è qualcosa che nasce da due persone, non può essere provocato o forzato. Cerco questo, avere davvero un feeling con qualcuno e iniziare un´amicizia. Non cerco davvero niente di serio, cerco l´amicizia e divertirci senza impegno, ma è importante tra i due nasce quel sentimento.
Triana
Conocernos virtualmente y después real
Valladolid, Valladolid

Incontrarsi virtualmente e poi reale

Inizia virtualmente e finisce di persona, ovvero conoscersi davvero. Non cerco un rapporto stabile in questo momento, ma cerco un´amicizia per uscire e fare progetti da amici, una complicità che non ci faccia confondere con l´amore.
Berta
Conocernos un poco virtualmente para después hacerlo en el plano real
Almería, Almería

Conoscetevi un po’ virtualmente e poi fatelo nella vita reale

Ci sono due piani ed entrambi sono validi, quello virtuale in cui ci troviamo adesso e quello reale. Cerco di conoscerci virtualmente per poi passare al terreno reale e poter godere senza limiti di ciò che il destino ci ha preparato perché io, come te (spero), sono aperto a tutto ciò che si presenta.
Naiara
Me encanta el juego de provocar
Navarra, Navarra

Adoro il gioco della provocazione

Purché si tratti di incontrarci più tardi o altro, mi piacciono i giochini di provocazione, insinuazione, di dare un po´ di gioco ai ragazzi. Ne ho voglia e vorrei fare qualcosa di un po´ piccante con qualcuno, è qualcosa che attira davvero la mia attenzione dato che non l´ho mai fatto ma beh, la vita è fatta per essere piena di prime volte e questa è una di quelle che sì oppure sì, ad un certo punto abbiamo dovuto vivere.
Penélope
El arte de hacer reír
Ourense,

L´arte di far ridere

Per me, provocare risate e gioia è un´arte. Mi piace rendere le persone un po´ più felici, anche se solo per un po´. Mi piace migliorare la vita degli altri. L´ho fatto perché non mi piace vedere nessuno cattivo o triste. Adesso mi dedico ad allietare feste, compleanni, matrimoni, battesimi e qualsiasi tipo di evento. Sto cercando di innamorarmi.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it