.
Almudena
Granada,

Sono aperto a tutto e sempre se è per cose buone. Ho 23 anni, sono una ragazza giovane ma con tanta testa. Sto studiando e allo stesso tempo lavoro anche. Voglio incontrare persone e fare nuove amicizie, uscire, bere qualcosa e qualunque cosa accada. Non ho paura di una relazione o di qualcosa di sporadico, qualunque cosa accada sarà grandiosa.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Conoscenza
3.391 visite
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1788639
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Raquel
Tomar una copa, de hecho me asesoran con la ropa
Vitoria, Álava

Bevi qualcosa, infatti mi consigliano per i vestiti

Ho molti amici gay e li adoro ufff, rido molto con loro, mi dicono sempre cose carine, come se fossi la loro ispirazione, la loro musa e cose del genere, infatti mi consigliano con vestiti, trucco e un sacco di cose, sempre quando mi incontro per un drink, tornano a casa e fanno tutto per me.
Ana Belén
Siempre feliz es lo mejor
Algemesí, Valencia

Essere sempre felici è la cosa migliore

Mi sento molto felice e questo mi fa attrarre sempre cose buone. Attirerò anche cose positive e buone qui? Sono single, quindi l´amore può nascere perfettamente e sono felice, ma bene, iniziamo a conoscerci. Chiedi senza paura, non mordo a meno che l´occasione non lo richieda he he he he
Delia
Ante la duda.... El más simpatico
Torrevieja, Alicante

Nel dubbio.... Il più bello

Quando mi è capitato di avere un dubbio tra due ragazzi, cosa che purtroppo mi è capitata, ho sempre scelto quello più simpatico e simpatico, e mi ha sempre funzionato bene. Ho avuto rapporti che alla fine sono finiti per monotonia e cose del genere, ma almeno da parte mia mai da parte di terzi. Cerco una relazione stabile e voglio concentrarmi su una sola persona
claudia
amistad y lo que surja, siempre y haciendo cosas consensuadas que hayamos hablado
Tudela de Duero, Valladolid

amicizia e qualunque cosa si presenti, sempre e facendo le cose consensuali di cui abbiamo parlato

Ciao... cerco un sottomesso che mi baci i piedi e faccia quello che gli dico (sempre facendo le cose consensuali di cui abbiamo parlato, fissando dei limiti) il sesso è sempre per due... e i suggerimenti sono benvenuti. Pratico il sado da qualche anno e ho parecchi gadget con cui giocare... vuoi giocare con me?
Jimena
Sonreír no significa ser feliz
Valladolid, Valladolid

Sorridere non significa essere felici

Sorrido sempre molto, ma sto attraversando una fase abbastanza regolare della mia vita, per niente in particolare, ma sono molto giù, non mi sento felice e beh, questo mi costa. Sono un po´ triste e sto bene, non mi piace stare da solo, forse mi manca già una relazione, non lo so, e beh, eccomi qui aperto a qualunque cosa si presenti senza alcun problema, quindi vedremo vederci e conoscerci se per te va bene.
Rocío
Soy buena y muy directa
Teruel, Teruel

Sono bravo e molto diretto

A volte, a causa di quanto sono diretto, mi fraintendono e pensano che sono cattivo, che faccio cose cattive o che faccio del male e niente è più lontano dalla verità, poiché sto cercando una bella relazione aperta con sincerità in cui possiamo essere noi stessi e Aspettiamo e diciamoci le cose in faccia e siamo più felici che possiamo a modo nostro... non deve essere così perché una relazione stabile può essere una relazione di fiducia, affetto e piacere.. Ma essere sempre onesti l´uno con l´altro non significa essere una persona cattiva, tutt´altro.
Janira
No voy de loba
Bilbao,

Non andrò come un lupo

Non mi è mai piaciuto essere un lupo, soprattutto perché quelle cose vanno sempre male. Mi è sempre piaciuto essere una ragazza normale e formale, che è quello che sono, e tutto mi è andato più o meno bene. Non mi piace quel tipo di donna che sembra disperata. Sono molto onesta e buona, ognuno con la sua vita, fa quello che vuole, ma voglio trovare l´amore.
Matilda
Capaz de cualquier cosa
Málaga,

Capace di tutto

Sono andato in un altro paese senza incontrare il ragazzo di persona solo a causa delle difficoltà per ciò che volevo in quel momento e sai una cosa? Sono stato molto felice per alcuni mesi finché la relazione non è dovuta finire, ma ero felice di fare la cosa folle che ho fatto... Sono romantico e molto appassionato e beh, correrei di nuovo il rischio finché sento che è così ne vale la pena ancora, ma questa volta vorrei che fosse per sempre.
Graciela
Mi destino favorito para desconectar
Cales de Mallorca, Islas Baleares

La mia destinazione preferita per disconnettersi

In realtà sono di Barcellona ma avere una casetta qui mi permette di staccare ogni tanto per staccare la spina e pensare alle mie cose. A volte vengo con gli amici, altre volte con la famiglia e occasionalmente sono venuto da solo, quindi cerco di incontrare un ragazzo interessante quando vengo da solo. Non cerco nemmeno una relazione visto che vivo a Barcellona, ma ehi, una bella amicizia e divertirmi di tanto in tanto, mi capisci, beh, ne ho voglia he he he he eh eh eh
Carmen
Vivo solita
Beasáin,

Vivo solita

Vivere da solo ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi e uno dei lati positivi è che faccio quello che voglio e invito chi voglio a casa mia eheh. Un´altra cosa bella è che di tanto in tanto organizzo delle feste e mi diverto molto con i miei amici e anche con la famiglia... Ma la cosa brutta è che mi piacerebbe avere qualcuno che mi accolga a casa dopo il lavoro o sapere che dopo arrivare, ad esempio sta arrivando il mio compagno ed è una cosa che mi manca moltissimo... ho tanta voglia di trovare un compagno...

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it