.
Adela
Avilés, Asturias

Sono stato sposato per tanti anni della mia vita, troppi, direi, è inutile litigare, quindi non cerco di litigare con nessuno, inoltre, a 45 anni, penso già che con un´amicizia con benefici potrei accontentarmi, ma tutto è da vedere e conoscersi... mi è solo chiaro che non voglio litigi.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
241.385 visite
65
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1697800
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Natalia
Discutir es perder el tiempo
Soria, Soria

Litigare è perdere tempo

Siccome non mi piace perdere tempo, posso dirti che non litigo con nessuno perché non mi piace stare male dopo perché mi brucia le energie, crea cattive vibrazioni e passo il resto della giornata sentirsi in colpa per essere entrato nello straccio. Sono una ragazza molto sorridente con un´incredibile positività, quindi tutto ciò che voglio è divertirmi a incontrare qualcuno e lasciarci andare.
pilar
amistad y lo que surja, que me aconseje
Vitoria, Álava

amicizia e tutto ciò che viene dopo

Non sai mai cosa vuoi da una persona finché non la trovi... alcuni vanno bene per alcune cose e altri per altre. Non ho un partner, sono aperto a ciò che può accadere. In un amico spero di uscire, di condividere hobby, di consigliarmi, di darmi la sua opinione e in un partner cerco la lealtà, di sentirmi amato e vivo (non deve essere una macchina nel sesso) noi parlare per vedere quali due cose puoi fare per me?
Nuria
Sin discutir la vida es mejor
Segovia, Segovia

Senza discutere, la vita è migliore

Ho lasciato un rapporto che per me era normale discussione dopo discussione e vuoi che te lo dica ma non voglio quella vita perché senza litigare sei molto meglio, la vita è ancora più facile e se non ci provi lo farai scoprire. Sto cercando di nuovo l´amore o una di quelle amicizie speciali. Qualunque cosa succeda realmente...
Triana
Con respeto y educación lo demás está servido
Oviedo, Asturias

Con rispetto ed educazione il resto è servito

Finché c´è rispetto ed educazione tra di noi, si vede. Mi piace la cucina vegetariana ma mangio anche carne e pesce. Mi piace divertirmi ma sul serio, voglio dire, nessuna esitazione o cose del genere, voglio solo conoscerlo con rispetto e la fiducia più assoluta e divertirmi o altro.
Joana
Soy muy pacífica y buena persona
Zamora, Zamora

Sono una persona molto pacifica e buona

Non mi piace discutere su nulla, faccio sempre appello al dialogo. Mi piace discutere, anche se ciò significa chiacchierare per ore per cercare di raggiungere un accordo. Mi piace uscire a fare una passeggiata, mangiare il gelato, dei semi, delle patate, qualunque cosa mentre camminiamo e parliamo. Sono molto semplice, infatti la semplicità delle persone è ciò che mi piace. Voglio innamorarmi e spero che tra noi due scoppi la scintilla necessaria perché ciò accada.
Naiara
No me verás discutir
Cantabria, Cantabria

Non mi vedrai discutere

Se sei uno di quegli uomini che litigano anche con l´aria, beh, non è qui che troverai una discussione, non in modo volgare, in ogni caso, perché io non sono così, non mi piace mai discutere con chiunque. Ho molto da insegnare e tu hai molto da scoprire su di me e vedrai che sono una brava ragazza.
Susana
Antes discutía ahora ignoro
Vitoria, Álava

Prima discutevo, ora ignoro

Prima litigavo per tutto, avevo prurito per tutto, era incredibile quanta gente riuscisse a darmi sui nervi in generale... adesso passo tutto, non mi lascio prendere da quelle persone che guardano solo per discussioni e vibrazioni negative. Mi sono stancato e ora lo ignoro e basta. Vengo solo alla ricerca di buone vibrazioni e bei momenti e basta, non cerco altro.
Débora
Amigos amigos
Benidorm, Alicante

Amici amici

Vorrei fare amicizia e poi andare a vedere, ma vorrei fare amicizia vera perché sono uno di quelli che credono che iniziare come amici sia la cosa più importante che possiamo avere per creare altri tipi di relazioni. Non litigo quasi mai ma quando litigo resistiamo perché vuol dire che mi hai fatto qualcosa e che ho raggiunto il mio limite.
Noelia
Se pedir perdón cuando me equivoco
Salamanca, Castellón

So come chiedere scusa quando sbaglio

Non mi piace litigare, non litigo tutto il giorno e chiedo perdono. Ci sono cose che non mi vanno bene e situazioni che odio di più. Ad esempio, chi sa parlare solo gridando no. Mi piace la tranquillità. Mi piace la gente che non grida. Chi sa come comportarsi... Inoltre non mi piace chi litiga anche con la sua ombra, mi stanca e non voglio farlo. sapere qualcosa.
Lidia
Ahora disfrutar...
Teruel, Teruel

Adesso divertiti...

Oggi ho solo in mente di godermi la vita. Hai lo stesso? Non capisco come ci siano persone che vivono solo per ferire e discutere su quanto sia bello andare d´accordo con qualcuno e divertirsi... Non cerco niente fuori dall´ordinario, mi piace e basta sii felice e goditi la vita come mi pare.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it