.
Leire
Elche, Alicante

Ho fatto tante cose stupide per amore che alcune non rifarei mai più e altre le ripeterei ad occhi chiusi. Sono molto impulsivo, agisco sempre e poi penso ed è così che mi è capitato a volte di aver fatto qualcosa di sbagliato e a volte di aver fatto troppe cose stupide. Voglio innamorarmi di nuovo se sono fortunato.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1724449
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Carmen
Tomar una copa, depende del chico y de como me sienta
Almería, Almería

Bevi qualcosa, dipende dal ragazzo e da come mi sento

Posso essere o meno una di quelle donne per il sesso, dipende dal ragazzo e da come mi sento, a volte una ragazza come me preferisce ridere senza sosta con un ragazzo e fare tante altre cose, buffonate, sciocchezze, avere quella complicità di amici e basta, ci vediamo per un drink e ci divertiamo appena ci vediamo, ecco.
Alma
Siempre me dicen que estoy buena
Zaragoza, Zaragoza

Mi dicono sempre che ho caldo

A volte la verità è che diventa un po´ stancante per loro dirmi tutto il giorno che ho caldo. A volte mi dà addirittura fastidio quando me lo dicono, è una sciocchezza, beh forse sì, ma mi stanca perché loro vogliono solo. io per il sesso e voglio avere qualcosa di stabile adesso. Amo il sesso ma ora lo voglio solo in coppia
Susana
En la definición de culo inquieto
Zaragoza, Zaragoza

Nella definizione di culo irrequieto

Davvero, non mi fermo solo quando vado a dormire. Mi piace fare molti progetti e se non ne ho, ne approfitto per perlustrare la casa, pulirla di nuovo o altro. Raramente mi vedrai sdraiato sul divano un pomeriggio semplicemente guardando la TV perché guardo anche i film mentre faccio le cose a casa. A volte penso che mi farebbe bene trovare qualcuno che mi rallenti ma poi penso che potrei annoiarmi...
Carmen
Tímida pero con conversación
Teruel, Teruel

Timido ma colloquiale

Sono molto timido ma parlo molto, forse i nervi causati dalla timidezza mi fanno parlare molto. A volte dico qualcosa di stupido ma dicono che mi rende speciale. Sono sensibile ma sono anche molto forte. Lavoro molto, mi piace dare il massimo e continuare a progredire nella vita come ho fatto fino ad ora. Non mi accontento di poco.
Sheila
Perdono siempre pero no olvido
Alicante, Alicante

Perdono sempre ma non dimentico

Mi piace perdonare perché non mi piace portare rancore e tanto meno pagare in natura, ma non dimentico e questo a volte mi fa preferire che alcune persone scompaiano dalla mia vita. Non mi piace dover litigare con nessuno, non mi piace nemmeno andare male d´accordo. Amo parlare e andare d´accordo con tutti. Non mi stresso per cose stupide.
Elsa
O me quieren o me odian
A Coruña, A Coruña

O mi amano o mi odiano

Dicono che con me non esiste un punto intermedio, che o mi amano o mi odiano. Che sono un tesoro ma a volte sono il contrario e nessuno mi sopporta. Dicono che le mie facce dicono tutto e che a volte non controllo chi mi guarda e esprimo troppo con la mia faccia e a volte faccio una faccia da stronzo come dicono. Non lo so, preferisco essere onesto ed essere conosciuto per quello che sono, anche se ho delle brutte cose, ma ehi, questo rende un essere umano autentico e unico.
Almudena
Yo no me ando con medias tintas
Segovia, Segovia

Non prendo mezze misure

Non scherzo, vorrei stare con un ragazzo che abbia le idee chiare e non mi prenda in giro, non scherza con niente e se non vuole niente non esita né spreca mio tempo. Non mi piacciono i bambini che dubitano di ciò che vogliono e di ciò che cercano, è facile come decidere cosa vuoi e farlo. Non mi piace quando mi promettono cose e non le mantengono, con me non avrai mai questo problema.
Nuria
Visjo mucho y eso frena a los chicos
Ávila, Ávila

Vedo molto e questo ferma i ragazzi

Viaggio per lavoro e cerco una relazione stabile e loro non vogliono perché dicono che viaggio molto e non vogliono avere al loro fianco qualcuno che viaggia tanto e non è a casa o fare programmi, cosa che considero una sciocchezza perché viaggio per lavoro e qualche volta ho anche portato con me un ragazzo con cui stavo in quel momento. Lo vedi come un problema?
Graciela
Mi destino favorito para desconectar
Cales de Mallorca, Islas Baleares

La mia destinazione preferita per disconnettersi

In realtà sono di Barcellona ma avere una casetta qui mi permette di staccare ogni tanto per staccare la spina e pensare alle mie cose. A volte vengo con gli amici, altre volte con la famiglia e occasionalmente sono venuto da solo, quindi cerco di incontrare un ragazzo interessante quando vengo da solo. Non cerco nemmeno una relazione visto che vivo a Barcellona, ma ehi, una bella amicizia e divertirmi di tanto in tanto, mi capisci, beh, ne ho voglia he he he he eh eh eh
Carmen
Vivo solita
Beasáin,

Vivo solita

Vivere da solo ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi e uno dei lati positivi è che faccio quello che voglio e invito chi voglio a casa mia eheh. Un´altra cosa bella è che di tanto in tanto organizzo delle feste e mi diverto molto con i miei amici e anche con la famiglia... Ma la cosa brutta è che mi piacerebbe avere qualcuno che mi accolga a casa dopo il lavoro o sapere che dopo arrivare, ad esempio sta arrivando il mio compagno ed è una cosa che mi manca moltissimo... ho tanta voglia di trovare un compagno...

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it