.
Nerea
Segovia, Segovia

Sono un po´ pazzo ma sono una brava persona. A volte sono un po´ chiacchierone ma perché la sincerità ha la meglio su di me e a volte mi fa non pensare prima di parlare, ma ci sto lavorando perché logicamente voglio cambiarlo. Non vedo l´ora di trovare un´altra persona pazza come me che viva la vita al massimo come sto facendo ultimamente e se non abbiamo voglia di dargli un nome, non diamogli un nome.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
59.350 visite
177
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1744638
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Alicia
Busco amistad, es mi súper amiga
Valencia, Valencia

Cerco amicizia

La mia amica, quella pazza, passa i fine settimana a fare trii e feste indicibili, io non riesco a sopportare quel ritmo frenetico, vado ad alcune e torno a casa quando sono più tranquillo, lei è la mia super amica, la capisco e capisco incazzato. Sto cercando la sua amicizia, voglio conoscere nuove persone e cambiare le cose, mi farà bene...
Sabrina
Loquita me dicen
Vitoria, Álava

Lasciami dire qualcosa

Mi chiamano pazzo per le mie idee e i miei progetti dell´ultimo minuto. Ho molti amici e una bella famiglia. Sono molto socievole, mia madre mi dice che non la penso così, ma ha comunque ragione. Non mi vedrete coinvolto in un conflitto se non per mediare, ovviamente questo è quello che mi succede perché ho ricevuto ospiti (emotivi) da tutte le parti
Anita
Loca loquita loca
Valladolid, Valladolid

Luoghi parlati

Ciao, sono Anita, ho 30 anni, sono in un momento della mia vita in cui voglio trovare finalmente stabilità e sistemarmi. Non devo fingere quello che non sono perché mi piace essere conosciuto per quello che sono veramente così che le cose vadano bene e si possa formare qualcosa.
Idaira
Me gusta hacer muchos muchos planes
Soria, Soria

Mi piace fare tanti tanti progetti

Mi piace fare progetti quando ho giorni liberi perché mi piace sfruttare il tempo e la vita. Cerco un partner sì e voglio approfittarne per fare tante cose con il piacere di innumerevoli progetti e viaggi e, beh, una vita insieme. Sono un po´ pazza, lo ammetto, ma preferisco mille volte la mia sana e felice follia a quella di tanti che non sono per niente sani e tanto meno felici.
Tatiana
Soy una loquita espero que no te importe
Santiago de Compostela, A Coruña

Sono pazzo, spero che non ti dispiaccia

Sono un po´ pazzo ma ho un buon cuore. Non cerco nulla di serio, sono più amico di avere qualcosa e qualunque cosa si presenti ma senza impegno. Non sono uno di quelli che va con chiunque, anche se mi fido subito delle persone e mi lascio andare.
Noelia
Feliz y que dure
Rubio (El), Sevilla

Felice e possa durare a lungo

Sono in una fase molto buona della mia vita, sono molto felice di esserlo. Sono molto felice del mio lavoro e di tutto il resto. Sono disponibile a incontrare un ragazzo che voglia avere una relazione stabile. Ho 30 anni e voglio continuare ad essere molto, molto felice e anche molto felice in una relazione, che è l´unica cosa di cui ho bisogno.
Rebeca
Las locas somos las mejores
Getxo, Vizcaya

Quelli pazzi sono i migliori

Quelli di noi che sono pazzi in senso positivo, ovviamente... Siamo i migliori perché siamo sinceri, ci lasciamo andare nel modo migliore, diciamo quello che sentiamo senza preoccuparci di quello che diranno gli altri e ci godiamo la vita molto meglio. Non lo dico solo io, lo dicono tutti e se non ci credi perché non provi? Sono sicuro che non ti pentirai di nulla.
Maria
Te gustan las loquitas?
España la Vieja, Alicante

Ti piacciono le ragazze pazze?

Dicono che noi pazzi abbiamo un fascino particolare perché a malapena abbiamo un filtro. Dicono che siamo molto più bravi a prenderci cura dei bambini perché siamo più affettuosi... non so se è vero o no ma con me è vero che sono molto affettuoso e mi piace prendermi cura di tutti , non solo i bambini ovviamente. Ovviamente non ho filtri e dico tutto quello che mi passa per la testa e sono anche pazzo, mi piace godermi la vita e non mi vergogno.
Selena
Muy muy normal
Benicarló, Cantabria

Molto molto normale

Dicono che le ragazze che si registrano su queste pagine sono molto diverse o che si comportano in modo molto diverso da come dovrebbero comportarsi quando si trovano in quella che chiamiamo vita reale. Mi mostro come sono, non sono niente di un altro mondo, forse un po´ strano, non voglio discutere con te, ma poco di più.
Carla
Traviesa y loquita lo tengo todo
Ferrol, A Coruña

Cattivo e pazzo, ho tutto

In questa vita, se non sei cattivo, è un peccato che non sopporti ahahah, devi ravvivare la vita e darle sapore e io sono qui per questo, sono qui per rivoluzionare la pagina e , soprattutto, chiunque stia leggendo questo. Se vuoi saperne di più lo sai già ehehehe

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it