.
Sabrina
Vitoria, Álava

Mi chiamano pazzo per le mie idee e i miei progetti dell´ultimo minuto. Ho molti amici e una bella famiglia. Sono molto socievole, mia madre mi dice che non la penso così, ma ha comunque ragione. Non mi vedrete coinvolto in un conflitto se non per mediare, ovviamente questo è quello che mi succede perché ho ricevuto ospiti (emotivi) da tutte le parti

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
204.020 visite
29
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1714803
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Odilefeascadore
Soy valiente, voluntarioso
Alcàntera de Xúquer, Valencia

Sono coraggioso, ostinato

Sono organizzato, ma non maniacale. Non mi piace il disordine, ma mi piace che le cose siano al loro posto. Sono affettuoso, molto coccolone ma non soffocante. Non sono possessivo, solo un po´ geloso, ma non eccessivamente. Sono calmo e raccolto, educato, discreto, molto riservato, ma quando ho qualcosa da dire lo dico (direttamente). Sono coraggioso, ostinato e non violento. Mi piace fare una passeggiata, sono piuttosto cattiva. Sono estremamente paziente (ad esempio, posso aspettare per ore ovunque). Non porto rancore, lascio girare la ruota, anche se ci vuole molto tempo per girare, perché so che un giorno o l´altro girerà, e una volta detto quello che dovevo dire, è finita. Sono leale nell´amicizia come nell´amore, sono giusto ed equo e odio attaccare i più deboli (gli oppressi). Sono capace di guidare la lotta contro l’ingiustizia e il razzismo.
Nerea
Algo loquita pero muy buena persona
Segovia, Segovia

Un po´ pazzo ma una brava persona

Sono un po´ pazzo ma sono una brava persona. A volte sono un po´ chiacchierone ma perché la sincerità ha la meglio su di me e a volte mi fa non pensare prima di parlare, ma ci sto lavorando perché logicamente voglio cambiarlo. Non vedo l´ora di trovare un´altra persona pazza come me che viva la vita al massimo come sto facendo ultimamente e se non abbiamo voglia di dargli un nome, non diamogli un nome.
Elsa
O me quieren o me odian
A Coruña, A Coruña

O mi amano o mi odiano

Dicono che con me non esiste un punto intermedio, che o mi amano o mi odiano. Che sono un tesoro ma a volte sono il contrario e nessuno mi sopporta. Dicono che le mie facce dicono tutto e che a volte non controllo chi mi guarda e esprimo troppo con la mia faccia e a volte faccio una faccia da stronzo come dicono. Non lo so, preferisco essere onesto ed essere conosciuto per quello che sono, anche se ho delle brutte cose, ma ehi, questo rende un essere umano autentico e unico.
Sara
Soy un poco intensa pero no es malo
Valencia, Valencia

Sono un po´ intenso ma non è male

Essere intensi, qualunque cosa dicano, non è male, anche se mi dicono che, a seconda di come lo guardi, è male perché le persone scappano da così tanta intensità, ma dov´è il limite dell´intensità? Credo che finché viene trattato con rispetto non è male. La mia intensità è divertente e molto emotiva... Me lo dirai, se vuoi conoscermi, ovviamente.
Astrid
Soy una belleza?
Cambrils, Tarragona

Sono una bellezza?

Mi chiamo Astrid e tutti mi dicono che sono una bellezza, tu cosa ne pensi? La verità è che mi vergogno quando le persone mi fanno i complimenti, mi vergogno quando mi dicono quanto sono carina e cose del genere. Ho un bell´aspetto? Sì, perché ho una bella autostima e in altre circostanze della mia vita in cui ero più grassa o più magra, sono sempre stata bellissima. Adesso mi prendo cura di me stessa perché mi piace apparire bella, ma per me e soprattutto per la mia salute.
Lourdes
Me encantaría tener algo estable
Villares de la Reina, Salamanca

Mi piacerebbe avere qualcosa di stabile

Mi piacerebbe poter dire che ho una relazione stabile che ho raggiunto e che dura per me. Gli ultimi 3 ragazzi con cui ho provato ad avere una relazione nell´ultima volta sono stati una truffa totale e se dico truffa perché è quello che è stata. Vorrei qualcuno, per favore, seriamente onesto, che volesse conoscermi per quello che sono e come sono... E se non vuoi niente, dimmelo anche tu.
Maria
Te gustan las loquitas?
España la Vieja, Alicante

Ti piacciono le ragazze pazze?

Dicono che noi pazzi abbiamo un fascino particolare perché a malapena abbiamo un filtro. Dicono che siamo molto più bravi a prenderci cura dei bambini perché siamo più affettuosi... non so se è vero o no ma con me è vero che sono molto affettuoso e mi piace prendermi cura di tutti , non solo i bambini ovviamente. Ovviamente non ho filtri e dico tutto quello che mi passa per la testa e sono anche pazzo, mi piace godermi la vita e non mi vergogno.
Sofía
Reconozco que me siento rara
Vitoria, Álava

Ammetto che mi sento strano

Mi fa strano registrarmi su una pagina di contatti perché ero uno di quelli che diceva che non avrei mai potuto essere su una pagina del genere perché non cerco la stessa cosa che cercano gli altri, magari. Suppongo che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che io non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio, e siccome sono una ragazza a cui non piace fare molta festa, beh, almeno incontrare gente, immagino che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio e da allora Sono una ragazza a cui non piace molto fare festa e quando esco non so flirtare, funziona molto bene. Sono semplice come puoi immaginare, ma ciò non significa che non sia interessante e non posso farti passare dei momenti meravigliosi con me.
Arantxa
Trabajo con tapersex
Dénia, Cantabria

Lavoro con tapersex

Ho sempre avuto un interesse per il mondo erotico ed era chiaro che volevo lavorare su qualcosa ad esso correlato. Un amico ha lavorato per tapersex molto tempo fa e mi ha detto se volevo provarlo e beh, sono lì ormai da parecchi anni. Credo davvero che questa sia la mia vocazione ed è per questo che mi diverto e oltretutto mi sta andando molto bene. Quando ti dico che questa è la mia vocazione, la gente ride e dice come sia possibile, ma a tutti piace qualcosa di diverso, giusto? e penso che sia una fortuna potermi dedicare a ciò che mi piace davvero. Anche se può sembrare un po´ incredibile, cerco una relazione stabile e soprattutto un ragazzo che sappia capire che questo è il mio lavoro e non lo lascerò.
Nerea
Aunque te lo diga, compruébalo
Venta Gaspar, Almería

Anche se te lo dico, controllalo

Posso dirti molte cose ma penso che sia meglio che controlli quello che ti dico. Sono aperto a tutto ciò che è buono, o meglio a quasi tutto. Non ho un partner da un paio d´anni circa. Non ho obblighi al di fuori del mio lavoro e del tenere pulita la mia casa ehehe. Mi piacciono gli animali ma non li ho in casa perché non mi prenderei cura di loro come meritano e non ho nemmeno figli, anche se mi piacerebbe averli in futuro.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it