.
llave privada
Mireia
Terrassa, Barcelona

Mi chiamano il pericolo, vivo a Barcellona e cerco un uomo con cui fare birichinate o semplicemente chiacchierare e conoscerci. Decidi tu cosa ti piace di più. Ciò che attira davvero la mia attenzione è poter conoscere nuove persone, ragazzi interessanti con cui iniziare nuove relazioni e poi vedremo cosa succede, ma se sei uno di quelli che cercano davvero. per poter avere qualcosa di più intimo devi solo propormelo e se mi piaci ti assicuro che non ti porrò nessun tipo di problema al momento di incontrarti.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
540.521 visite
117
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L50013
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Elvira
Tomar una copa, quizás el peor de mis peligros
Santiago de Compostela, A Coruña

Bere un drink, forse il peggiore dei miei pericoli

Sono una ragazza pericolosa, ci sono molti pericoli in me, tanto per cominciare il mio fisico è molto disposto a buttarmi e la mia mente è, forse, il peggiore dei miei pericoli, ho una mente molto prolifica e fantasiosa e un giorno Voglio una cosa, il giorno dopo ne voglio un´altra
Ruth
Amistades peligrosas jejeje
Basauri, Vizcaya

Amicizie pericolose ehehe

Mi chiamo Ruth e sono aperta alle amicizie, ma non a quelle normali, non a quelle divertenti. Mi piace davvero il sesso e non puoi vedere quanto mi diverta e loro si divertono con me. Non ho intenzione di avere una relazione stabile quindi fai attenzione e non farti prendere da me perché so che creo dipendenza ehehe
Lola
Busco amistad, eso si que no
Sevilla, Sevilla

Cerco amicizia, non è vero

Da santo ho quello che faceva mia nonna, dai, non sono santo, anzi, sono molto diabolico e perverso, ma non cattivo, faccio del male e queste cose, proprio così, nel senso di esitare, giocare e fare cose che normalmente sono considerate pericolose. Sto cercando un amico in questo momento.
Amanda
Una aventura muy pasajera
Paiporta, Valencia

Un´avventura davvero fugace

Tieni presente che sono sposato e sto cercando un´avventura temporanea, non ho intenzione di farla durare nel tempo perché sarebbe molto pericolosa per me. Cerco un uomo sopra i 40 anni e fino ai 55 anni penso che andrebbe bene.
Triana
Cuando se va el sol....
Valladolid, Valladolid

Quando il sole cala...

Stai attento con me quando il sole tramonta, io divento un vampiro e tu corri il rischio di cagarti il collo e... di trasformarti in un vampiro. Sono pericoloso, stai attento, hehehe, come me, non troverai nessun altro e non ti divertirai così incredibilmente ummm yum yum ci sei? .
Romina
Tengo raíces argentinas
Valladolid, Valladolid

Ho radici argentine

Anche se sono spagnolo, ho radici argentine da parte di padre. Adoro questo paese e ci sono stato un paio di volte, ma è piuttosto pericoloso. Vorrei trovare l´amore della mia vita se fosse possibile, anche se mi confermerebbe anche una bella amicizia.
Raquel
Muy zorrita
Teruel, Teruel

Molto troia

Luisa
Un poco de mano dura
Ávila, Ávila

Un po´ pesante

Mi piace il sesso violento, mi piacciono un po´ le cose legate al sado e al tema della sottomissione, ma niente di pericoloso, solo cose di piacere e divertirci tanto insieme. Beh, dimmi se vuoi provare xonmigom
Vanesa
Amistades sin peligro
Oviedo, Asturias

Amicizie senza pericolo

Ultimamente le amicizie che ho avuto sono state pericolose, in senso positivo ovviamente ma pericolose. Cerco amicizie normali e rilassate e vedo cosa potrebbe succedere. Non sto cercando di separare le coppie o di andare dove non sono stato invitato.
Cari
Me encantan los perros grandes
A Coruña, A Coruña

Adoro i cani di grossa taglia

Ho la mia casa a 3 piani. Mi sono sempre piaciute le case grandi, forse perché sono cresciuto in una casa enorme. Ho 3 Cani Corso o mastini italiani, chiamateli come volete eheh, sono enormi ma bravissimi con molta educazione e anche se può sembrare, non sono affatto pericolosi. Mi tengono molta compagnia. Sono aperto a tutto ciò che si presenta purché ci sia rispetto assoluto

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it