.
Patri
Madrid, Madrid

Ho sempre paura che il mio compagno vada con qualcun´altra, quindi se è brutto non avrò più questo problema eheheh, mi chiamo Patri e ho solo 28 anni, anche se sembro una ragazza, qualunque cosa tu vuoi sapere, chiedi

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
635.677 visite
1
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L66263
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Sara
Tomar una copa, algunos dicen que no me ven fea
Vitoria, Álava

Bevi qualcosa, alcuni dicono che non mi vedono brutto

Sono una ragazza brutta ma molto simpatica, affettuosa e generosa, alcuni dicono che non mi vedono brutta, che mi vedono speciale, va bene, lo dicono per incoraggiarmi, la verità è che sono molto buona e la mia bellezza è dentro, è. I miei amici sono bellissimi, ma non ho intenzione di sottopormi a un intervento chirurgico. Mi piacerebbe bere qualcosa, sì.
Sonia
Tomar una copa, tomar una copa me encantaría y disfrutar sin más
Almería, Almería

Bevi qualcosa, mi piacerebbe bere qualcosa e semplicemente divertirmi

La mia amica, la mia migliore amica, mi ha dato tanti numeri di telefono per fare sesso perché quando ho rotto con il mio ragazzo non facevo sesso da molto tempo, non facevo niente con il mio ragazzo da molto tempo e io era molto bisognoso a causa della questione dei telefoni. Mi piacerebbe bere qualcosa e semplicemente godermelo.
Paqui
Busco amistad, busco amistad y amigos nuevos feos para salir y disfrutar mucho
Sevilla, Sevilla

Cerco amicizia, cerco amicizia e nuovi amici brutti con cui uscire e divertirmi un sacco

Mi piacciono i ragazzi non belli perché quelli belli sono molto arroganti, preferisco quelli brutti e quelli che mi fanno ridere a crepapelle e con i quali posso essere goffa come sono senza dover assumere una postura, la cosa è che sono super naturale. Cerco amicizia e nuovi amici brutti con cui uscire e divertirmi un sacco.
Rociohotty
Siempre de acuerdo con mi novio me gusta exhibirme con disimulo y provocar.
Málaga, Málaga

Da sempre d'accordo con il mio ragazzo, mi piace mettermi in mostra con discrezione e provocare.

Cerco un uomo maturo molto morboso che voglia giocare con me al sugar daddy, il mio ragazzo è d´accordo, vorremmo che fosse nostro complice per creare situazioni morbose, in discoteca, festival, spiagge, ecc. Sono molto liberale e sempre d´accordo con il mio ragazzo, mi piace mettermi in mostra di nascosto, farmi toccare in pubblico e in generale fare arrapare i ragazzi. Lo facciamo solo quando usciamo per fare festa e ci lasciamo andare poco a poco, l´idea è finire la serata a casa e comportarci come una piccola troia per lui, non è nemmeno necessario andare oltre.
Rita
amistad y lo que surja, busco algo discreto
Ávila, Ávila

amicizia e qualunque cosa si presenti, cerco qualcosa di discreto

Ciao, ho un fidanzato, ma vive a Siviglia, ci vediamo raramente ed è per questo che cerco un amico speciale con cui uscire di tanto in tanto, cerco qualcosa di discreto, vivo in una città e non voglio dare alla gente qualcosa di cui parlare, dato che il mio ragazzo è conosciuto in città, se il rischio, la morbosità e l´avventura sono la tua passione, andremo sicuramente molto d´accordo.
Lorena
El primer amor no siempre es el primero
Gijón, Asturias

Il primo amore non è sempre il primo

E so di cosa parlo perché il mio primo amore non è stato il mio primo fidanzato visto che era una cosa da dire beh, ho un fidanzato, il mio primo amore è stato il padre dei miei figli che è morto dopo tanti anni e mi è rimasta una vedova. Sento davvero che continuerà ad essere l´amore della mia vita ma è vero che vorrei ricostruire la mia vita dopo tanto tempo.
Elena
Vengo a ciegas
Sevilla, Sevilla

Divento cieco

Non so come funziona, non so come funziona una chat, so solo che serve per flirtare, ovviamente, ma il resto per me è un mistero. Mi rende nervoso e arrapato in egual misura. Non sono timido ma queste cose mi impongono molto e forse un po´ timido mi fa tornare all´inizio. Non sono una delle più belle ma nemmeno una delle più brutte eheh mi considero abbastanza normale ma penso che potrei piacerti molto.
Elena
Vengo a ciegas
Segovia, Segovia

Divento cieco

Non so come funziona, non so come funziona una chat, so solo che serve per flirtare, ovviamente, ma il resto per me è un mistero. Mi rende nervoso e arrapato in egual misura. Non sono timido ma queste cose mi impongono molto e forse un po´ timido mi fa tornare all´inizio. Non sono una delle più belle ma nemmeno una delle più brutte eheh mi considero abbastanza normale ma penso che potrei piacerti molto.
Cristina
La palabra odio es muy fea
Zaragoza, Zaragoza

La parola odio è molto brutta

Le persone che dicono di odiare gli altri, tutto quello che hanno è un´anima nera che non è normale. Non odierei mai nessuno, se non mi piace qualcuno passo oltre ma odiare è terribile. Cerco momenti piacevoli e brave persone che vogliano conoscermi e siano anime pure... Sono aperto a qualunque cosa nasca tra loro, il sesso ovviamente.
Bibiana
No soy nada del otro mundo
Salamanca, Salamanca

Non sono niente dell´altro mondo

Non mi considero brutta ma non mi considero nemmeno troppo carina, lasciamo le cose come stanno. A volte mi chiamano bella e altre mi chiamano brutta, insomma il gusto è come il culo, ognuno di noi ha il suo ahahah, in questo caso non mi vedo né bella né brutta... È chiaro che un complimento piace a tutti ma non è nemmeno così. Voglio che mi mentano.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it