.
Rebe
España la Vieja, Alicante

Ciao, sei sincero? Quindi vai avanti e scusa se te lo chiedo all´inizio, ma sono totalmente disonesto eheh lo prendo già come uno scherzo ma amico, mi piacerebbe stare con un ragazzo in cui possiamo davvero vedere cosa potrebbe sorgere e godere sempre della verità più assoluta . Non ti annoierò con questo messaggio, voglio solo incontrare qualcuno.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Popolare
16.089 visite
116
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1786424
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Nadia
Soy guapa y soy lista y salgo en las revistas..  ?
Ãvila, Ãvila

Sono carina e intelligente e appaio sulle riviste...?

Beh sto scherzando eheh non sapevo che titolo dare ehe sono una donna divorziata di 40 anni e vorrei trovare una persona speciale. Ho sempre creduto e credo nell´amore, quindi sono disposto a iniziare una relazione purché siamo entrambi ugualmente sinceri e i sentimenti sono molto sinceri da entrambe le parti.
Estrella
Vivo muy tranquila
Valladolid, Valladolid

Vivo con molta calma

Mi piace la tranquillità in cui vivo, da quando avevo 18 anni, grazie a Dio sono riuscito a diventare indipendente e la verità è che ho molti fratelli e volevo diventarlo presto eheh quindi ho subito lavorato e sono diventato indipendente e si può´ Non vedo quanto ho vissuto a mio agio da allora eheh anche se amo la mia famiglia e sono al mio fianco. Cerco una relazione stabile, sono single da un po´ ed è ora di tornare alla mia vita sentimentale.
Sara
Perdón y gracias siempre
Toledo, Toledo

Scusa e grazie sempre

Mi hanno insegnato a dire sempre grazie e chiedere perdono e ultimamente non vedo che gli altri abbiano quei valori e questo mi rende molto triste ma non sono qui per educare nessuno, cerco solo qualcuno formale con l´istruzione per conoscerci per qualcosa di più stabile, una relazione formale è ciò di cui ho bisogno nella mia vita adesso.
Lucia
Siempre porfavor y gracias
Teruel, Teruel

Sempre per favore e grazie

Sono molto educato, dico sempre per favore e grazie. Mi piacciono le persone con la stessa istruzione un po’ minima. Vorrei essere aperto a tutto ciò che si presenta, ma lo vedremo col passare del tempo e vedremo cosa proviamo. Mi piace giocare ad alcuni giochi per cellulare, ma per ammazzare il tempo quando mi annoio perché mi piace di più uscire e fare progetti all´aperto.
Lucia
Si eres sincero tenemos la mitad del camino preparado
Almería, Almería

Se sei onesto, abbiamo già preparato metà della strada

Esigenza: sincerità... Da lì emergerà qualunque necessità si presenti. A volte penso di essere un po´ tenera quando si tratta di incontrare ragazzi e mi ingannano perché mi fido di tutti ehehe, in realtà divento più forte ma essendo la mia essenza non la perdo né la perderò. Cerco quello che viene fuori, non ho problemi se viene fuori anche solo un po´ di sesso, purché siamo onesti. Non è bene giocare con i sentimenti di qualcuno perché non sappiamo come lo stanno attraversando e cosa influenzerebbe la loro vita quotidiana.
María
Siempre sinceridad
A Coruña, A Coruña

Sempre sincerità

Mi piacciono i ragazzi sinceri, e le persone sincere in generale. Ho un desiderio folle di trovare l´amore, ma mi tira indietro il pensiero che mi mentiranno e manterranno la parola data. Voglio lasciarmi andare quindi se mi rendi le cose facili sarà molto meglio eheh. Sono una di quelle ragazze a cui piace anche rendere il percorso facile. Ho 34 anni ma sono molto sensibile.
Delia
A divertirme que para sufrir voy al dentista
Ãvila, Ãvila

Per divertirmi, per soffrire vado dal dentista

Il posto in cui soffro di più, almeno per me, è dal dentista e non ho voglia di soffrire fuori da quel posto, dove, grazie a Dio, non ho bisogno di entrare molto. Voglio divertirmi e vorrei innamorarmi ma è difficile non soffrire per amore quindi vedremo. Non mi piace parlare male dei giocatori di baseball perché alla fine mi fanno perdere tempo e mi piace sfruttarlo al massimo ogni volta che la vita è troppo breve per perdere bei momenti e brave persone.
Elena
Siempre por favor lo siento y gracias
Torrevieja, Alicante

Per favore, sempre, mi dispiace e grazie

L´istruzione innanzitutto. Chiedo sempre perdono, permesso e grazie. Sono valori fondamentali nella mia vita. Cerco uomini colti e fedeli. Cerco una relazione stabile. Voglio sentire di nuovo le farfalle dentro di me e divertirmi incontrando qualcuno di molto interessante lungo la strada. Ho 35 anni e sono separata da 3 anni. Ho un maschio e una femmina senza gemelli e loro sono la mia vita.
Ana
Cambiarías de ciudad por amor?
Ãgreda, Soria

Cambieresti città per amore?

Sono un vero romantico e se la risposta fosse sì, cambierei città per amore. Non è la prima volta che mi trasferisco in un´altra città perché pensavo di aver incontrato l´amore della mia vita. Ho ventotto anni e ho sempre creduto nell´amore, non mi è mai piaciuto andare in discoteca né mi è piaciuto incontrare un ragazzo semplicemente per rimorchiarlo, sono sempre stata più una persona relazionale. La vita mi ha fatto maturare prima del tempo e non posso che ringraziarlo perché grazie a ciò sono stato molto felice di fare sempre ciò che sentiva il mio cuore. In questo momento cerco una relazione stabile e come vi ho detto non mi interessa minimamente la zona della Spagna. Ho sempre telelavorato quindi non mi dispiace stare di qua o di là perché potrei lavorare lo stesso e non ho figli.
Cristina
Busco chicos activos sexualmente
Barakaldo, Vizcaya

Cerco ragazzi sessualmente attivi

Il mio ultimo compagno mi ha lasciato in malo modo e ora non voglio sapere più nulla degli uomini a livello emotivo. Voglio solo uomini che siano molto attivi sessualmente, a cui piaccia divertirsi e che amino provare cose nuove insieme. Mi piacciono o della mia età o più grandi, ma se c´è un ragazzo un po´ più giovane di me che mi piace fisicamente e che è anche simpatico, non mi dispiacerebbe incontrarlo per qualcosa di sporadico. Per favore, ragazzi seri, non lasciatemi a terra quando arriva il momento di incontrarci, grazie.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it