.
Pilar
Langreo, Asturias

Voglio uscire con un uomo responsabile e amorevole, sono la migliore ragazza che puoi incontrare. Non ho mai fatto un appuntamento al buio e attira la mia attenzione, sono favorevole a provarlo e piacerci Ci sono due soluzioni, o non come noi o come noi Se ci piacciamo possiamo logicamente fare molte più cose, ridere, camminare, cantare, ballare (esempi assurdi). altrimenti possiamo ritrovarci senza cattivi sentimenti e dire le cose con calma. Nella vita o rischi o non vinci.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
601.282 visite
6
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L113278
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Concepción
Cita a ciegas, para que el momento de la cita sea frío vale
Oviedo, Asturias

Appuntamento al buio, in modo che il momento dell´appuntamento sia freddo, va bene

Ciao a tutti. Voglio un appuntamento al buio, sono nuovo, non ne ho mai avuto uno, sono felice di averne uno, prima vorrei parlare un po´, in modo che il momento dell´appuntamento sia freddo , Va bene? Parliamo ma non raccontiamo come stiamo fisicamente, ne hai voglia? Sono una ragazza amorevole, istruita e desiderosa di incontrare qualcuno di speciale.
Marisa
amistad y lo que surja, te lo contaré cuando hablemos
Oviedo, Asturias

amicizia e qualunque cosa accada, te lo dirò quando parleremo

Non mi piacciono gli appuntamenti al buio, quindi propongo di chiacchierare, di scambiarci foto e se entrambi abbiamo buone vibrazioni, ci incontreremo entrambi... Ero a Granada quest´estate e ho avuto un appuntamento al buio (ho te ne parleremo quando ne parliamo) ma con le bacchette si impara, si sa già dove vanno i colpi... sei disposto a conoscerci?
Elena
Vengo a ciegas
Sevilla, Sevilla

Divento cieco

Non so come funziona, non so come funziona una chat, so solo che serve per flirtare, ovviamente, ma il resto per me è un mistero. Mi rende nervoso e arrapato in egual misura. Non sono timido ma queste cose mi impongono molto e forse un po´ timido mi fa tornare all´inizio. Non sono una delle più belle ma nemmeno una delle più brutte eheh mi considero abbastanza normale ma penso che potrei piacerti molto.
Elena
Vengo a ciegas
Segovia, Segovia

Divento cieco

Non so come funziona, non so come funziona una chat, so solo che serve per flirtare, ovviamente, ma il resto per me è un mistero. Mi rende nervoso e arrapato in egual misura. Non sono timido ma queste cose mi impongono molto e forse un po´ timido mi fa tornare all´inizio. Non sono una delle più belle ma nemmeno una delle più brutte eheh mi considero abbastanza normale ma penso che potrei piacerti molto.
Belén
Una buena charla y después quedamos
Teruel, Teruel

Una bella chiacchierata e poi ci vediamo

Cerco una bella conversazione che mi faccia venir voglia di parlare ancora ma soprattutto che mi faccia venir voglia di incontrarci e uscire con qualcuno per divertirmi. Non ti sto ingannando e sarò onesto, non andrò con l´intenzione di fare qualcosa al primo appuntamento, ma se succede, non sono una di quelle ragazze che si nobilitano e dicono che non avrebbero fatto sesso al primo appuntamento perché mi piace il sesso ed è uguale sia al primo appuntamento che al quinto
genara
amistad y lo que surja, no he salido con nadie
Segovia, Segovia

amicizia e qualunque cosa succeda, non sono uscito con nessuno

Ciao, sono una donna di 61 anni, non sono mai stata su un sito di incontri... sono stati i miei nipoti a incoraggiarmi... da quando sono rimasta vedova non sono uscita con nessuno, non come gli appuntamenti al buio, mi piace sapere le cose, acquisire sicurezza... alla mia età, queste cose mi spaventano un po´... spero che sarai paziente con me.
Silvia
Jajaja todavía me considero una persona con mucha vitalidad
Bilbao, Vizcaya

Ahahah continuo a ritenermi una persona con molta vitalità

Sono già nonna, in realtà (ho compiuto 60 anni da poco) ma non pensare che sia una vecchia vecchiaccia, ahahah mi considero ancora una persona con molta vitalità. Di me posso dirti che lo sono proprio come mi vedete nelle foto, che non ho una sola operazione (nemmeno di appendicite) Sono foto (non un solo ritocco) e attuali Insomma mi chiama matura, nonna, vecchia Ma io non mi interessa perché mi sento ancora con tanta energia per combattere mi piace sentirmi giovane, vivo, interagire sui social network e soprattutto, in generale, mi piace fare nuove amicizie che vogliano incontrarmi per passare dei momenti meravigliosi fare tutti i tipi di attività che abbiamo in comune, anche sconosciuti (e perché no, anche un appuntamento al buio. Questa è la mia filosofia. Non ho orari predefiniti. Tratto ogni amico in modo personalizzato e l´unica cosa che Quello che devo fare per organizzare un incontro è mettermi d´accordo con la persona che vuole condividere con me un po´ di tempo maturo.
Carlota
Demomento no me planteo una cita a ciegas
Comunidad Valenciana, Alicante

Mi spiace, non sto considerando un appuntamento al buio.

Gli appuntamenti al buio mi spaventano personalmente perché sono diffidente. Voglio uscire con qualcuno ma non chiederlo alla cieca perché non voglio averli. Vorrei conoscerci un po´ e poi incontrarci e qualunque cosa si crei tra noi due.
lali
amistad y lo que surja, pero lo que me vale es la manera de ser
Salamanca, Salamanca

l´amicizia e qualunque cosa si presenti, ma ciò che conta per me è il modo di essere

Ciao, come stai? Ho 49 anni, cerco amici con cui uscire. Non mi piacciono gli appuntamenti al buio, chi non ce l´ha nel proprio profilo può inviarlo alla mail del mio profilo. Non è che io faccia attenzione al fisico, che conta, ma quello che conta per me è il modo di essere... e se andiamo d´accordo possiamo scriverci su WhatsApp.
María
Me gusta ligar por este tipo de chats
Llanes, Asturias

Mi piace flirtare attraverso questo tipo di chat

Un po´ di tempo fa mi sentivo un po´ solo e sono entrato in una chat, pensavo che al massimo mi sarei fatto solo qualche amico ma che sarebbero state chat per passare il tempo e beh da quel momento in poi ho capito che mi piace flirtare qui e uscire con loro ragazzi... non li ho affatto alla cieca, ma mi rende piuttosto morboso.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it