.
Yamila
Pisa, Toscana

Sono un amico raro, credo di poterlo confermare... Ogni volta che mi propongono qualcosa, non so se è perché facciamo quasi sempre la stessa cosa o perché mi sembra di essere maturato quella sensazione davanti a loro. Il fatto è che ho 22 anni e sento che anch´io ho bisogno di incontrare nuovi ragazzi e aprirmi a ciò che mi manca.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Conoscenza
2.184 visite
19
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1785029
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Pamela
Existen los ovnis?
Amurrio, Álava

Esistono gli UFO?

Ultimamente vedo molti video di presunti UFO... Pensi che esistano? Non ci credo ma credo che ci siano tante persone che ci credono e lo rispetto, credo di più nella vita dopo la morte ma quella è un´altra cosa. Il fatto è che sono aperto a qualunque cosa accada. Mi piacciono gli appuntamenti in cui possiamo parlare di argomenti interessanti
Lidia
Busco el amor nunca e sido infiel
Vitoria, Álava

Cerco l´amore e non sono mai stato infedele

Credo nell´amore sincero, credo nell´amore per la vita e soprattutto credo nella fedeltà assoluta. Penso che ci siano ancora persone che credono nell´amore fedele e a cui piace avere una relazione che, se possibile, dura tutta la vita. Vorrei formare una famiglia bella ed esemplare. Sono felice ma mi sento incompleto. È un mio sentimento che spero di poter cambiare molto presto.
Ainhoa
Soy la rara
A Coruña, A Coruña

Sono io quello strano

Sono quello strano nel mio gruppo di amici, e anche se so che mi amano, che mi rispettano e amano stare con me, a volte sento che li sto ostacolando e il fatto è che non sono interessato a le stesse cose, penso di essere maturato troppo in fretta e anche se provo a fare come loro, a volte noto che non mi sento a mio agio. Ho 24 anni ma voglio e ho bisogno di trovare un partner, voglio avere una relazione, sono abbastanza preparato.
Belén
Gustos normales
Toledo, Toledo

Gusti normali

Ultimamente mi chiedono se ho dei gusti strani o degli hobby strani e io rispondo sempre di no, che i miei gusti sono molto normali, molto semplici, qualcosa che puoi trovare in ogni donna... mi piace prendermi cura di me stessa mi piace fare sport mi piace incontrare gli amici fare progetti familiari... mi piace godermi il mio in generale... sono molto semplice, a volte anche più del necessario, anche se non mi sembra che si possa essere di più del necessario.
Sonia
Me dicen que soy más rara que un perro verde
Oviedo, Asturias

Mi dicono che sono più strano di un cane verde

Sono strano perché non mi piacciono le feste? Sono strano perché non mi piace interagire con gli amici dei miei amici? Sono strano perché non mi piacciono le discoteche? Sono un po´ timido, non posso dire il contrario, ma non sono strano... ho 21 anni e mi dicono che se non esco perdo la giovinezza... Is i giovani stanno solo per uscire a far festa? Non credo che andremo, non c´entra niente, è solo che ho altri interessi nella mia vita.
Lucia
Creo que me encanta todo
Figueira da Foz, Distrito de Aveiro

Penso di amare tutto

Dico che penso perché ci sono cose che ovviamente non mi piacciono ma ovviamente ci sono cose che scopro nella mia vita che dico dai, beh se non mi piaceva e ora lo adoro ahah io parlo di tutti gli aspetti della vita, non credo che ci siano persone in questo senso di più. Sono grato di andare perché sono anche contento di quasi tutto, solo che alcune cose mi piacciono vengono più o meno come li voglio. Insomma, penso di essere un gioiellino ma non mi hanno ancora scoperto eheh, che ne dite?
Cristina
A veces pienso que soy muy rara
Comas, Provincia de Lima

A volte penso di essere molto strano

Pensare che sono strano non vuol dire che sono strano e basta, perché a volte penso di esserlo. E per esempio nei miei gusti nel mangiare ci sono gusti strani o in cose che mi ha detto un ragazzo perché a qualcuno può sembrare strano.... Ma beh, lo scoprirai e la stessa cosa finché non finirai ridendo eheh. Sono aperto a qualunque cosa accada in questa vita
Sofía
Reconozco que me siento rara
Vitoria, Álava

Ammetto che mi sento strano

Mi fa strano registrarmi su una pagina di contatti perché ero uno di quelli che diceva che non avrei mai potuto essere su una pagina del genere perché non cerco la stessa cosa che cercano gli altri, magari. Suppongo che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che io non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio, e siccome sono una ragazza a cui non piace fare molta festa, beh, almeno incontrare gente, immagino che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio e da allora Sono una ragazza a cui non piace molto fare festa e quando esco non so flirtare, funziona molto bene. Sono semplice come puoi immaginare, ma ciò non significa che non sia interessante e non posso farti passare dei momenti meravigliosi con me.
Silvia
Todo lo normal que se puede ser
Venlo, Limburgo

Il più normale possibile

Di solito mi dicono che sono molto normale e beh dico sempre la stessa cosa che sono il più normale possibile. Ognuno ha le sue stranezze, il nostro modo di essere e il nostro modo di agire, alcuni un po´ più strani, altri un po´ meno strani, ma alla fine siamo tutti normali eheheh. Non mi piace giudicare nessuno per il suo modo di essere o di comportarsi, ognuno avrà le sue ragioni, sono qui solo per trovare qualcuno di speciale e spero di potermi innamorare una volta per tutte.
Rebeca
Crees que es masoquismo?
Folla, Lombardia

Pensi che sia masochismo?

Mi è stato detto che guardo sempre i ragazzi più belli perché mi piace l´idea che finiscano per farmi del male, mi piace quel tipo di masochismo, ma pensi che sia così? Pensi che esista qualcuno a cui piace essere ferito consapevolmente? Non penso che sia masochismo, noto solo i ragazzi sbagliati. Vorrei trovare qualcuno con un atteggiamento diverso e che sappia davvero trattarmi bene.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it