.
Natalia
Camargo, Cantabria

Voglio sentire un buon tubo sul mio corpo che spegne questo fuoco che ho dentro. Cerco uomini dai 20 anni in su che sappiano trattare una dea dell´amore come me, non sono esigente ma almeno mi faccia venire.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
A pranzo
Stella di Liru
437.989 visite
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L4110
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Valeria
Tomar una copa, me encanta el norte pero el sur me cautiva
Almería, Almería

Bevi qualcosa, adoro il nord ma il sud mi affascina

Sono una ragazza del nord che ha sempre voluto vivere al sud, amo il nord ma il sud mi affascina, vivo ad Almería e sono come Dio, super felice, ci sono posti come Mojácar, Cabo de gata e l´intera costa di Almería che è fiabesca, meravigliosa, sono anche meravigliosa. Ho voglia di bere qualcosa.
Alicia
Tomar una copa, tomar una copa me encantaría, las demás también
Ávila, Ávila

Bevi qualcosa, bevi qualcosa che mi piacerebbe, anche gli altri

La passione che il mio ex marito aveva per me era travolgente e anche per le altre donne, mi faceva sentire la donna più incredibile del mondo, ero una dea e l´unica, anche le altre, in più lei aveva quel modo speciale di farlo è stato incredibile anche se non ero l´unico. Mi piacerebbe bere qualcosa.
teresita
amistad y lo que surja, y la otra unos masajes relajantes
Roquetas de Mar, Almería

amicizia e quant´altro si presenti, e l´altro dei massaggi rilassanti

Ho due modi per catturare e conquistare gli uomini... uno è cucinando (preparo pasti magnifici, quindi potete ripeterli) e l´altro è con massaggi rilassanti (Dio mi ha dato buone mani per tutto quello che faccio) ho solo bisogno per trovare un gentiluomo che lo meriti... Ho bisogno di sapere di te... di sapere se lo meriti oppure no.
Estrella
Vivo muy tranquila
Valladolid, Valladolid

Vivo con molta calma

Mi piace la tranquillità in cui vivo, da quando avevo 18 anni, grazie a Dio sono riuscito a diventare indipendente e la verità è che ho molti fratelli e volevo diventarlo presto eheh quindi ho subito lavorato e sono diventato indipendente e si può´ Non vedo quanto ho vissuto a mio agio da allora eheh anche se amo la mia famiglia e sono al mio fianco. Cerco una relazione stabile, sono single da un po´ ed è ora di tornare alla mia vita sentimentale.
Andrea
Todos me dicen que soy una diosa
Teruel, Teruel

Tutti mi dicono che sono una dea

Mi chiamano una dea, esattamente la dea Andrea perché dicono che sono una dea a letto oltre che piacevole stare accanto. Non penso di essere un grosso problema ma lascio a te l´onore di dire la tua opinione. Stai cercando qualcosa di sporadico come me? Quindi siamo sulla strada giusta
Leire
No soporto los gritos
Zaragoza, Zaragoza

Non sopporto le urla

Ho vissuto un´infanzia molto bella ma anche con tante urla da parte della mia famiglia che, grazie a Dio, non provenivano dai miei genitori. Ho una specie di trauma con le urla e non lo sopporto, perché soffro malato, ma davvero mi viene la nausea e il nervosismo... cerco una relazione stabile.
Delia
A divertirme que para sufrir voy al dentista
Ávila, Ávila

Per divertirmi, per soffrire vado dal dentista

Il posto in cui soffro di più, almeno per me, è dal dentista e non ho voglia di soffrire fuori da quel posto, dove, grazie a Dio, non ho bisogno di entrare molto. Voglio divertirmi e vorrei innamorarmi ma è difficile non soffrire per amore quindi vedremo. Non mi piace parlare male dei giocatori di baseball perché alla fine mi fanno perdere tempo e mi piace sfruttarlo al massimo ogni volta che la vita è troppo breve per perdere bei momenti e brave persone.
Clara
Soy autosuficiente
Alcañiz, Teruel

Sono autosufficiente

Sono autosufficiente in tutti gli aspetti ma da tempo cercavo un po´ di azione, un po´ di compagnia senza impegno. Fin da quando ero molto giovane, sono diventato indipendente semplicemente perché lo volevo, non ho avuto bisogno di altro che delle mie due mani e del mio lavoro e grazie a Dio riesco a realizzare tutto ciò che mi prefiggo. Non vedo l´ora di fare un giro veloce.
Clara
Uno de mis sueños es formar una familia
Vila-seca, Tarragona

Uno dei miei sogni è creare una famiglia

Vorrei seguire l´esempio dei miei nonni e dei miei genitori e potermi sposare e mettere su famiglia. Grazie a Dio ho una famiglia super unita ed è quello che voglio anch´io formare una famiglia e che siamo molto uniti. Ho sempre creduto nel computer e continuo a crederci e ovviamente lo farò per tutta la vita.
felisa
amistad y lo que surja, he pasado por unos años malos
Cales de Mallorca, Islas Baleares

amicizia e qualunque cosa succeda, ho passato degli anni brutti

Molto bravo, cerco persone positive, che mi portino cose nuove... Ho passato degli anni brutti, mi sono separata durante il periodo del covid, grazie a Dio sto facendo progressi nella mia attività... ho un´agenzia di viaggi a Maiorca, che quasi devo chiuderla, ma adesso va forte e vediamo se riesco a festeggiare con qualcuno...

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it