.
Celeste
A Coruña, A Coruña

Normalmente parto sempre per ultima quando incontro un ragazzo, visto che sono così brava mi lasciano quasi sempre per ultima ma beh, come si suol dire, l´ultimo sarà sempre il primo ed è vero perché alla fine trionfo anche se dopo Sono io quello che non vuole perché non voglio essere lasciato come ultima opzione

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
47.609 visite
496
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1787676
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Raquel
Tomar una copa, es como que soy alegre y divertida y lo soy claro que sí
Hellín, Albacete

Bevi qualcosa, è come se fossi felice e divertente e ovviamente lo sono

Mi piacciono più i ragazzi intelligenti ed erotici quest´ultimo che gli altri ahah, sono una ragazza semplice, naturale e molto normale, anche se dicono che ho la scintilla, mi piace che dicano questo di me, suona bene, è come se lo fossi felice e divertente e ovviamente mi piacerebbe bere qualcosa adesso, sì.
Carla
Después de superarlo a disfrutar
Avilés, Asturias

Dopo averlo superato, divertiti

Sono chiaro che voglio godermi la vita dopo aver lasciato il mio ultimo partner. Prima soffri e piangi e poi ridi e vinci. Ora goditi ciò che ti viene, restando sempre fedele a te stesso e felice, affinché nessuno possa dire che sai solo piangere e non ti godi la vita, perché le persone sono molto propense a esprimere le loro opinioni quando non le chiedi. per farlo, anche se devi essere felice principalmente da solo
Lidia
Llevo mucho tiempo aburridísima
Dos Hermanas, Sevilla

Mi annoio da molto tempo

Mi annoio a cercare, a incontrare tanti ragazzi e a non trovare quello che cerco. Mi annoio di trovare ragazzi che non sono quello che dicono veramente di essere e mi annoio la società in generale. Sto già per tentare qui, come si suol dire, l´ultima possibilità e trovare qualcuno davvero per qualunque cosa si presenti, ma con un ragazzo per il quale vale sempre davvero la pena e ancor di più la gioia.
Úrsula
Como puedo saber si te intereso
Yuncos, Toledo

Come posso sapere se sei interessato?

Una domanda che ho sempre quando incontro un ragazzo è come posso davvero sapere se gli piaccio o no. A volte sembra di no e poi è come di sì e a volte il contrario e non mi rendo conto di nulla, sono un po´ stupido ahah. Mi daresti qualche segno? Anche se preferisco che lo dicano chiaramente perché lo dico sempre così
Sara
Soy un poco intensa pero no es malo
Valencia, Valencia

Sono un po´ intenso ma non è male

Essere intensi, qualunque cosa dicano, non è male, anche se mi dicono che, a seconda di come lo guardi, è male perché le persone scappano da così tanta intensità, ma dov´è il limite dell´intensità? Credo che finché viene trattato con rispetto non è male. La mia intensità è divertente e molto emotiva... Me lo dirai, se vuoi conoscermi, ovviamente.
Astrid
Soy una belleza?
Cambrils, Tarragona

Sono una bellezza?

Mi chiamo Astrid e tutti mi dicono che sono una bellezza, tu cosa ne pensi? La verità è che mi vergogno quando le persone mi fanno i complimenti, mi vergogno quando mi dicono quanto sono carina e cose del genere. Ho un bell´aspetto? Sì, perché ho una bella autostima e in altre circostanze della mia vita in cui ero più grassa o più magra, sono sempre stata bellissima. Adesso mi prendo cura di me stessa perché mi piace apparire bella, ma per me e soprattutto per la mia salute.
Lourdes
Me encantaría tener algo estable
Villares de la Reina, Salamanca

Mi piacerebbe avere qualcosa di stabile

Mi piacerebbe poter dire che ho una relazione stabile che ho raggiunto e che dura per me. Gli ultimi 3 ragazzi con cui ho provato ad avere una relazione nell´ultima volta sono stati una truffa totale e se dico truffa perché è quello che è stata. Vorrei qualcuno, per favore, seriamente onesto, che volesse conoscermi per quello che sono e come sono... E se non vuoi niente, dimmelo anche tu.
Idoia
Quiero vidilla
Andorra, Teruel

Voglio la vita

Voglio un po´ di divertimento nella mia vita, non è solo una questione di lavoro e ultimamente è l´unica cosa che faccio. Voglio un ragazzo che mi dia la vita, a cui piace fare progetti interessanti, a cui piace fare viaggi, fare fughe dell´ultimo minuto, a cui piace fare progetti sportivi, non so un po´ di tutto. Dopo la rottura con il mio ultimo compagno mi sono chiusa in casa e ora mi sto rendendo conto che l´unica cosa che ho fatto è stata perdere tempo, quindi sono qui per smettere di farlo.
Ana
Cambiarías de ciudad por amor?
Ágreda, Soria

Cambieresti città per amore?

Sono un vero romantico e se la risposta fosse sì, cambierei città per amore. Non è la prima volta che mi trasferisco in un´altra città perché pensavo di aver incontrato l´amore della mia vita. Ho ventotto anni e ho sempre creduto nell´amore, non mi è mai piaciuto andare in discoteca né mi è piaciuto incontrare un ragazzo semplicemente per rimorchiarlo, sono sempre stata più una persona relazionale. La vita mi ha fatto maturare prima del tempo e non posso che ringraziarlo perché grazie a ciò sono stato molto felice di fare sempre ciò che sentiva il mio cuore. In questo momento cerco una relazione stabile e come vi ho detto non mi interessa minimamente la zona della Spagna. Ho sempre telelavorato quindi non mi dispiace stare di qua o di là perché potrei lavorare lo stesso e non ho figli.
Delia
Tengo claro que quiero enamorarme
Toledo, Toledo

È chiaro che voglio innamorarmi

È così difficile continuare a credere nell’amore? Sono una sdolcinata da manuale, lo ammetto, non mi dispiace che me lo dicano perché è vero, ma quando ho avuto un partner, anche se finiamo per lasciarlo, loro finiscono sempre per riconoscere che sono eccezionale e cerco sempre di tornare, ma ad una persona che esce dalla mia vita in quel senso non mi interessa più dare una seconda possibilità perché per me sotto quell´aspetto non esistono seconde possibilità.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it