.
Clara
Valencia, Valencia

Sono troppo innamorato e questo mi viene contro per raccontarlo ma non succede nulla. Non sono uno che dà una seconda possibilità perché mi aspetto che tutti non mi deludano, quindi se mi deludi la mia delusione è tale che non ti darò più una possibilità. Credo nell´amore, infatti penso che sia la cosa più bella e sincera che possiamo provare. Se possibile cerco qualcuno che non mi abbia mai tradito, ma oggigiorno è quasi impossibile, quindi posso chiudere un po´ un occhio.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
31.010 visite
263
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1791352
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Odilefeascadore
Soy valiente, voluntarioso
Alcàntera de Xúquer, Valencia

Sono coraggioso, ostinato

Sono organizzato, ma non maniacale. Non mi piace il disordine, ma mi piace che le cose siano al loro posto. Sono affettuoso, molto coccolone ma non soffocante. Non sono possessivo, solo un po´ geloso, ma non eccessivamente. Sono calmo e raccolto, educato, discreto, molto riservato, ma quando ho qualcosa da dire lo dico (direttamente). Sono coraggioso, ostinato e non violento. Mi piace fare una passeggiata, sono piuttosto cattiva. Sono estremamente paziente (ad esempio, posso aspettare per ore ovunque). Non porto rancore, lascio girare la ruota, anche se ci vuole molto tempo per girare, perché so che un giorno o l´altro girerà, e una volta detto quello che dovevo dire, è finita. Sono leale nell´amicizia come nell´amore, sono giusto ed equo e odio attaccare i più deboli (gli oppressi). Sono capace di guidare la lotta contro l’ingiustizia e il razzismo.
Daniela
Enamoradiza, soy una chica sensible detallista cariñosa pero siempre siempre respeto los espacios de cada uno que para mí es muy importante
Santiago de Compostela, A Coruña

Innamorarsi

Sono un amante e a volte so che è un problema quando si tratta di stare con un ragazzo che è semplicemente figo. Ecco perché ora cerco una relazione stabile. Voglio avere una relazione. Voglio innamorarmi. Sono una ragazza sensibile, amorevole, attenta ai dettagli ma rispetto sempre gli spazi di ognuno, cosa per me molto importante.
Marieta
Me considero sexy y tú me lo consideras?
Alcanar, Tarragona

Io mi considero sexy e tu mi consideri così?

Beh, in realtà, considerarmi per quello che sono dovrebbe bastare, ma mi piace anche essere vista come sexy, non ti dirò il contrario ehehe, mi piace piacere come qualsiasi ragazza e adoro le buone intenzioni complimenti ovviamente. Sono lucido come il sole e se qualcosa non mi piace te lo dirò senza esitazione.
Elsa
O me quieren o me odian
A Coruña, A Coruña

O mi amano o mi odiano

Dicono che con me non esiste un punto intermedio, che o mi amano o mi odiano. Che sono un tesoro ma a volte sono il contrario e nessuno mi sopporta. Dicono che le mie facce dicono tutto e che a volte non controllo chi mi guarda e esprimo troppo con la mia faccia e a volte faccio una faccia da stronzo come dicono. Non lo so, preferisco essere onesto ed essere conosciuto per quello che sono, anche se ho delle brutte cose, ma ehi, questo rende un essere umano autentico e unico.
Cecilia
Estoy dispuesta a enamorarme de verdad
Almería, Almería

Sono pronto ad innamorarmi davvero

Posso dire che credo nell´amore che sono un amante che quando dico che ti amo lo penso davvero. Ho i piedi per terra e non mi fido neanche di tutti, ma se mi fido di te non deludermi perché poi mi perderai per sempre.
Sara
Soy un poco intensa pero no es malo
Valencia, Valencia

Sono un po´ intenso ma non è male

Essere intensi, qualunque cosa dicano, non è male, anche se mi dicono che, a seconda di come lo guardi, è male perché le persone scappano da così tanta intensità, ma dov´è il limite dell´intensità? Credo che finché viene trattato con rispetto non è male. La mia intensità è divertente e molto emotiva... Me lo dirai, se vuoi conoscermi, ovviamente.
Astrid
Soy una belleza?
Cambrils, Tarragona

Sono una bellezza?

Mi chiamo Astrid e tutti mi dicono che sono una bellezza, tu cosa ne pensi? La verità è che mi vergogno quando le persone mi fanno i complimenti, mi vergogno quando mi dicono quanto sono carina e cose del genere. Ho un bell´aspetto? Sì, perché ho una bella autostima e in altre circostanze della mia vita in cui ero più grassa o più magra, sono sempre stata bellissima. Adesso mi prendo cura di me stessa perché mi piace apparire bella, ma per me e soprattutto per la mia salute.
Lourdes
Me encantaría tener algo estable
Villares de la Reina, Salamanca

Mi piacerebbe avere qualcosa di stabile

Mi piacerebbe poter dire che ho una relazione stabile che ho raggiunto e che dura per me. Gli ultimi 3 ragazzi con cui ho provato ad avere una relazione nell´ultima volta sono stati una truffa totale e se dico truffa perché è quello che è stata. Vorrei qualcuno, per favore, seriamente onesto, che volesse conoscermi per quello che sono e come sono... E se non vuoi niente, dimmelo anche tu.
Maria
Te gustan las loquitas?
España la Vieja, Alicante

Ti piacciono le ragazze pazze?

Dicono che noi pazzi abbiamo un fascino particolare perché a malapena abbiamo un filtro. Dicono che siamo molto più bravi a prenderci cura dei bambini perché siamo più affettuosi... non so se è vero o no ma con me è vero che sono molto affettuoso e mi piace prendermi cura di tutti , non solo i bambini ovviamente. Ovviamente non ho filtri e dico tutto quello che mi passa per la testa e sono anche pazzo, mi piace godermi la vita e non mi vergogno.
Nerea
Aunque te lo diga, compruébalo
Venta Gaspar, Almería

Anche se te lo dico, controllalo

Posso dirti molte cose ma penso che sia meglio che controlli quello che ti dico. Sono aperto a tutto ciò che è buono, o meglio a quasi tutto. Non ho un partner da un paio d´anni circa. Non ho obblighi al di fuori del mio lavoro e del tenere pulita la mia casa ehehe. Mi piacciono gli animali ma non li ho in casa perché non mi prenderei cura di loro come meritano e non ho nemmeno figli, anche se mi piacerebbe averli in futuro.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it