.
Rocío
Ávila, Ávila

C´è gente che mi considera la figlia di mamma e papà perché vivo ancora con loro e studio a 26 anni e mi pagano tutto. Vivere una vita agiata è considerato essere un bambino e non è così. Cerco una relazione stabile e soprattutto che smetta di giudicarmi per come vivo.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Famoso
137.884 visite
291
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1697405
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Encarna
amistad y lo que surja, hacer rutas de senderismo
Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de Tenerife

amicizia e qualunque cosa si presenti, sentieri escursionistici

Cerco contatti a Santa Cruz... mi piace il mare, salire sul Teide quando nevica, fare sentieri, andare a casa di Tomás a mangiare delle costolette con patate... come puoi vedere io sono un connazionale... se ti identifichi con me, scrivimi.
Graciela
Hombres serios, busco hombres serios con autoestima y seguros de si mismos
Albacete, Albacete

Uomini seri

Cerco uomini seri con autostima e sicuri di sé. Cerco uomini single perché quello che voglio è una relazione stabile. Li preferisco senza figli dato che vorrei essere una madre e alcuni come loro hanno, beh, non vogliono averne di più che se non ti dispiace averne di più, allora fantastico. Voglio essere una madre sono molto giovane e voglio essere una madre.
Leire
Soy una señorita
Almería, Almería

Sono una signora

Anche se ho una figlia, sono una giovane donna e non mi sono mai sposata. Sono una mamma single di una ragazza meravigliosa. Cerco una relazione stabile. Non cerco un padre per la mia ragazza, solo un ragazzo per conoscerla e vedere cosa emerge. Separo sempre mia figlia dalle relazioni con gli uomini
Clara
Soy muy sentimental pero me epropuesto no llorar más
Teruel, Teruel

Sono molto sentimentale ma propongo di non piangere più

Sono una ragazza molto sentimentale, a volte mi arrabbio anche con me stessa, mi sento stupida perché tanta gente si approfitta di queste cose e non è un piatto di buon gusto. Era da tanto tempo che volevo uscire dalla mia zona di comfort e fino ad oggi non ho trovato la soluzione.
Arancha
Soy mamá pero no busco padres
Mislata, Valencia

Sono una mamma ma non cerco genitori

Cerco una relazione stabile, mi chiamo Arancha e per ora inizierei con un´amicizia ma bella. La mia idea è innamorarmi, certo che voglio innamorarmi ma ho sempre paura perché si pensa che cerco un padre per i miei figli e non andiamo da nessuna parte, è così.
carlota
amistad y lo que surja, trabajo de mañanas
Sevilla, Sevilla

l´amicizia e qualunque cosa accada, il lavoro di domani

Ciao, qualcuno che vorrebbe incontrare una mamma single? Mi piace dirlo in anticipo. Dato che vorrei avere un compagno, non per vivere con me e mia figlia di 5 anni, ma per uscire e condividere tutto. Ho 37 anni, lavoro nell´Amministrazione di Siviglia, lavoro la mattina... ma quando parliamo non conteremo più... ti aspetterò
Gabriela
Antes de nada tengo una niña
Segovia, Segovia

Prima di tutto ho una ragazza

Mi piace mettere le cose in chiaro e sono mamma di una bambina di un anno, sono una mamma single e beh ho molto aiuto dai miei genitori per poter lavorare e anche uscire di tanto in tanto. Cerco qualcosa di stabile ma non cerco responsabilità di nessun tipo. Ho 26 anni, sono giovane ma molto matura. Vivo con i miei genitori per mia decisione perché ho la mia casa ma l´ho affittata ad un amico e compagno un mese fa.
Cristina
Soy una mujer soltera
Valladolid, Valladolid

Sono una donna single

Sono diventato single qualche mese fa. Abbiamo avuto una relazione molto tossica e la cosa migliore è stata lasciarla. Sono aperto a qualcosa di stabile. Sono la madre di un bambino di 8 anni e lui ha suo padre. Non sto cercando un padre per lui o qualcosa del genere. Sono anche molto focosa, mi piace troppo il sesso e sarei disposta anche a fare qualcosa di sporadico.
Almudena
No me mires que me salen los colores
Marchena, Sevilla

Non guardarmi, escono i colori

Sono molto imbarazzato che mi guardino molto, divento rosso e giro la testa. Molti dicono che questa è una cosa da ragazze, ma perché dovrebbe essere una cosa da ragazze essere imbarazzante? Meglio così che non bordo, giusto? Perché la vergogna a volte rende le persone un po´ più schiette e questo mi sembra un male. Sono aperto a tutto ciò che di buono mi arriva. Non ho idea di come funzionino le chat poiché è la mia prima volta.
Claudia
El mundo liberal me da mucho morbo
Alicante, Alicante

Il mondo liberale mi rende molto morboso

Sono morboso per le cose che vedo nel mondo liberale, ma non capisco affatto come le persone entrino in questo mondo, non so nemmeno se mi piacerà, ma sono così morboso e mi fa così eccitare che spero di essere bravo e di incontrare qualcuno che mi guidi

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it