.
Roma
Laudio/Llodio, Álava

Mi chiamo Roma e ho 25 anni, nonostante la mia età, cerco l´amore. Mi piace molto avere il controllo su tutte le situazioni che si presentano nella mia vita e se qualcosa sfugge al mio controllo divento un po´ nervoso perché mi piace che tutto sia perfetto. In amore non controllo o qualcosa del genere quindi non aver paura, parlo delle cose di tutti i giorni della vita.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
70.622 visite
254
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1745759
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Angelines
amistad y lo que surja, mi trabajo me da lo justo para vivir y controlo en lo que lo gasto
Avilés, Asturias

amicizia e qualunque cosa accada, il mio lavoro mi dà quanto basta per vivere e controllo io in cosa lo spendo

Conosco molti posti dove mi farei fare un massaggio... ma quello che cerco è un massaggio con un lieto fine e per il quale non devo pagare. Il mio lavoro mi dà quanto basta per vivere e posso controllare in cosa lo spendo. Non ho un partner e un lavoro che mi tiene teso tutto il giorno... e cosa c´è di meglio di un massaggio a lieto fine per rilassarmi?
Lorena
Separada y desatada
Segovia, Segovia

Separati e scatenati

Sono separato da non molto ma sono molto sciolto ahah voglio davvero fare sesso senza impegno. Non voglio che nessuno debba controllarmi né voglio preoccuparmi se mi saranno nuovamente sleali oppure no. Non sono mai stato infedele e mi hanno tradito tante volte, quindi essere senza impegno è la cosa migliore affinché ognuno possa fare quello che vuole veramente.
Cecilia
Es normal andar siempre caliente?
Valencia, Valencia

È normale avere sempre caldo?

Non so se è normale ma sono sempre arrapato, mi piace molto il sesso e non mi arrabbio per nulla e non riesco a controllarlo. Ovviamente non andrò con chiunque perché sono abbastanza esigente ma andiamo per parti e conosciamoli e vi assicuro che non ve ne pentirete minimamente. Baci dove vuoi.
Magdalena
Tengo una adición y es al chocolate
Almería, Almería

Ho un´aggiunta ed è al cioccolato

Il cioccolato mi fa impazzire con una tavoletta e mi hai già preso in estasi ahahah mi controllo perché poi mi fa male la testa ma potrei mangiare cioccolato tutto il giorno e la cosa migliore è che non ingrasso quindi mi rende molto più felice. Faccio attività fisica e mi piace anche oziare sul divano, sdraiarmi e guardare serie o film.
Raquel
No lo puedo controlar
Sevilla, Sevilla

Non posso controllarlo

Non sono mai riuscito davvero a controllare i miei sentimenti e non conosco nessuno che ad un certo punto della sua vita sia stato in grado di controllarli e portarli nel proprio campo e, se è così, buona fortuna perché a volte torna utile. Non sono in grado di controllare queste cose, quindi sono qui e ora aperto a qualunque cosa accada. Hai il coraggio?
esther
amistad y lo que surja, de quedarme en casa llorando las penas
Zamora, Zamora

amicizia e qualunque cosa accada, di restare a casa a piangere i miei dispiaceri

Ciao, mi sono separato da poco... non ho voglia di restare a casa a piangere i miei dispiaceri, il mio ex mi ha lasciato per una ragazza orientale, da un giorno all´altro e assimilando il colpo... sono già stanco di picchiare la testa Non c´è niente che puoi fare... quando qualcuno si innamora di qualcuno che non riesce a controllarsi-- qualcuno che vuole uscire con me per chiacchierare e bere qualche drink?
Elsa
O me quieren o me odian
A Coruña, A Coruña

O mi amano o mi odiano

Dicono che con me non esiste un punto intermedio, che o mi amano o mi odiano. Che sono un tesoro ma a volte sono il contrario e nessuno mi sopporta. Dicono che le mie facce dicono tutto e che a volte non controllo chi mi guarda e esprimo troppo con la mia faccia e a volte faccio una faccia da stronzo come dicono. Non lo so, preferisco essere onesto ed essere conosciuto per quello che sono, anche se ho delle brutte cose, ma ehi, questo rende un essere umano autentico e unico.
Débora
No soy agobiante ni me gusta que me agobien
Campo de Caso, Asturias

Non sono travolgente né mi piace essere sopraffatto

Sai cosa vuol dire avere qualcuno lì 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che ti molesta e vuole controllarti continuamente? Ecco, a me è successo, avevo un compagno che voleva solo controllarmi, a volte me lo diceva finché non mi faceva una foto in quel momento per sapere se era vero che ero nel posto in cui gli avevo detto, chiaramente glielo ho lasciato fare. Sono aperto a tutto ma se nasce l´amore non voglio stress di nessun tipo.
Alicia
No soy controladora
El Cubo del Tierra del Vino, Zamora

Non sto controllando

Io do sempre fiducia e spero che anche loro si fidino di me. Non controllo, non sono una poliziotta, come le chiamo quando controllano i loro partner. Sono qui per cercare l´amore ma non voglio essere geloso, controllante o possessivo, è qualcosa che odio e non lo sono quindi non lo voglio per me, mi dispiace se lo sono anch´io diretto.
Graciela
Me encanta comer chocolate
Ávila, Ávila

Mi piace mangiare il cioccolato

Adoro il cioccolato, ne sono dipendente, potrei quasi dirlo con assoluta certezza. A volte è difficile per me controllarmi, a dire il vero, ahahahah, ma ehi, puoi comunque fare qualcosa perché dice che il cioccolato è un sostituto del sesso, quindi se faccio sesso... non mangio cioccolato, giusto ? Voglio dire, fai molto sesso... Hehehe.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it