.
Rosalía
Xeraco, Valencia

Sono molto strana ahahah lo ammetto ma non mi piacciono i massaggi e il solletico solo per poco tempo. Cerco ragazzo per una relazione stabile ma la più normale del mondo senza complicazioni aggiunte e senza cose strane, con tanto amore e sincerità e non serve altro

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Famoso
165.913 visite
460
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1723049
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Maria
Busco amistad, no estoy acostumbrada
Puebla de Montalbán (La), Toledo

Cerco amicizia, non ci sono abituato

Ho sempre vissuto in affitto, quindi mi sembra strano avere una casa mia adesso, non ci sono abituato, mi piace essere di qua e di là e in movimento, la gente odia traslocare e io lo adoro, potrei essere strano sì ma è così. Cerco amicizia, un amico che voglia fare un viaggio con me ed uscire.
Ángela
Dicen que soy rara porque me gusta trabajar
Fuensaldaña, Valladolid

Dicono che sono strano perché mi piace lavorare

I miei amici mi dicono che sono strano perché mi piace lavorare e mi piace il mio lavoro. Ho 30 anni e ho studiato quello che volevo per essere felice lavorando e l´ho raggiunto. Ti dirò che cerco una relazione stabile e che se così non fosse non voglio nient´altro. Sono molto istruito e sincero e puoi metterti alla prova
Ainhoa
Soy la rara
A Coruña, A Coruña

Sono io quello strano

Sono quello strano nel mio gruppo di amici, e anche se so che mi amano, che mi rispettano e amano stare con me, a volte sento che li sto ostacolando e il fatto è che non sono interessato a le stesse cose, penso di essere maturato troppo in fretta e anche se provo a fare come loro, a volte noto che non mi sento a mio agio. Ho 24 anni ma voglio e ho bisogno di trovare un partner, voglio avere una relazione, sono abbastanza preparato.
Delia
Soy rara no me gusta viajar
Oviedo, Asturias

Sono strano, non mi piace viaggiare

Dicono che sono strano e lo penso anch´io. Mi piace viaggiare ma d´estate e poco altro... Mi piace stare a casa e riposarmi nei fine settimana, a meno che non abbia un buon programma ovviamente, ma mi piace stare a casa e fare i piani migliori lì. Proviamolo e vedrai come funziona.
Belén
Gustos normales
Toledo, Toledo

Gusti normali

Ultimamente mi chiedono se ho dei gusti strani o degli hobby strani e io rispondo sempre di no, che i miei gusti sono molto normali, molto semplici, qualcosa che puoi trovare in ogni donna... mi piace prendermi cura di me stessa mi piace fare sport mi piace incontrare gli amici fare progetti familiari... mi piace godermi il mio in generale... sono molto semplice, a volte anche più del necessario, anche se non mi sembra che si possa essere di più del necessario.
Sara
Si me quieres conocer estoy dispuesta
A Coruña, A Coruña

Se vuoi incontrarmi sono disponibile

Sono qui perché sono disposto a conoscere qualcuno con la più assoluta sincerità e buone vibrazioni. Non cerco relazioni strane per quanto strano possa sembrare ehe perché mi hanno già detto che chi cerca online è perché cerca cose strane e non è assolutamente il mio caso. Sono seriamente aperto a tutto per divertirmi e lasciarmi andare.
Sonia
Me dicen que soy más rara que un perro verde
Oviedo, Asturias

Mi dicono che sono più strano di un cane verde

Sono strano perché non mi piacciono le feste? Sono strano perché non mi piace interagire con gli amici dei miei amici? Sono strano perché non mi piacciono le discoteche? Sono un po´ timido, non posso dire il contrario, ma non sono strano... ho 21 anni e mi dicono che se non esco perdo la giovinezza... Is i giovani stanno solo per uscire a far festa? Non credo che andremo, non c´entra niente, è solo che ho altri interessi nella mia vita.
Maricarmen
Que es lo más raro que te ha pasado?
Ávila, Ávila

Qual è la cosa più strana che ti è successa?

La cosa più strana che mi è capitata nella mia vita, anzi surreale, è incontrare un ragazzo e quel ragazzo non sa chi sono e tutto perché i suoi amici gli cercavano una "ragazza"... E alla fine ci conosciamo davvero e stiamo insieme da due anni.... Adesso siamo grandi amici e ogni volta che ce ne ricordiamo ridiamo.
Celeste
Me diréis que soy rara?
Ciudad Real,

Mi dirai che sono strano?

Mi dirai che sono strano per aver sempre voluto essere super fedele e cercare il vero amore in questo secolo e negli anni attuali? Forse lo sono o forse non lo sono, per me non lo sono ed è la cosa più normale del mondo ma visto che ci sono sempre più relazioni aperte ma non è quello che cerco o quello che vogliono loro, proviamolo anche.
Sofía
Reconozco que me siento rara
Vitoria, Álava

Ammetto che mi sento strano

Mi fa strano registrarmi su una pagina di contatti perché ero uno di quelli che diceva che non avrei mai potuto essere su una pagina del genere perché non cerco la stessa cosa che cercano gli altri, magari. Suppongo che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che io non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio, e siccome sono una ragazza a cui non piace fare molta festa, beh, almeno incontrare gente, immagino che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio e da allora Sono una ragazza a cui non piace molto fare festa e quando esco non so flirtare, funziona molto bene. Sono semplice come puoi immaginare, ma ciò non significa che non sia interessante e non posso farti passare dei momenti meravigliosi con me.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it