.
Mireia
Valladolid, Valladolid

Penso molto ad un futuro con un partner e alla costruzione di una bella storia, penso che sia arrivato il mio momento di innamorarmi ed è per questo che lo desidero così tanto. Allo stesso modo, sono aperto a qualunque cosa accada purché mi renda felice e mi faccia sentire speciale. Aggiungiamo che ho problemi alla schiena e a volte non riesco a fare molti programmi ma quando sono sopraffatta faccio tutti i piani che mi vengono in mente.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Famoso
111.991 visite
427
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1736553
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Magaly
Hola, soy venezolana, profesional, felizmente divorciada
Madrid, Madrid

Ciao, sono venezuelano, professionista, felicemente divorziato

Ciao, sono venezuelano, professionale e felicemente divorziato. Odio le bugie, amo i bambini e gli animali, l´onestà sopra ogni cosa. Mi piace condividere socialmente e con rispetto. Penso che la vita sia oggi e bisogna saperla vivere per essere felici. Gli hobby non mi si addicono, non ho l´età né il tempo per giocare solo per compiacere gli altri. La vita è bella, basta viverla nel migliore dei modi, sorridere ed essere felice con la persona che ami.
Graciela
Nunca pensé que podría disfrutar tanto
Segovia, Segovia

Non avrei mai pensato che potessi godermelo così tanto

Ho sempre pensato che il mondo sarebbe finito per me se fosse finita la mia relazione, stavamo insieme da 8 anni, il mio primo ragazzo e quello con cui pensavo sarebbe finita la mia vita. Beh, mi ha lasciato da un giorno all´altro e sai una cosa? Ero fregato ma ho deciso di godermelo e, ehi, non avrei mai pensato di potermi godere la vita tanto quanto sto facendo. Non cerco l´amore, ovviamente, ma voglio divertirmi. Tu mi aiuti? Così semplice
Lola
Me lo pienso todo mucho
Santiago de Compostela, A Coruña

Penso molto a tutto

Mi hanno sempre detto che ci sono certe cose nella vita a cui non dovresti pensare tanto perché se non lo fai non andranno mai bene e bene io la penso più o meno la stessa cosa, se pensi troppo vai a fanculo e non va come vorresti, ma non posso fare a meno di pensarci molto a ciascuna delle cose che faccio. Adesso voglio e ho bisogno di una relazione stabile perché, dopo averci pensato molto, è quello che voglio davvero.
Miriam
Soy muy detallista
Tarragona, Tarragona

Sono molto attento ai dettagli

Sono una ragazza attenta sia ai dettagli materiali che sentimentali. Mi piace prendermi cura del mio ambiente e sorprendere perché no, perché il signor lo vuole e io lo voglio. Cerco una relazione stabile, qualcosa di meraviglioso ma semplice. Ho 26 anni, dicono che sono giovane per avere un partner e pensare al futuro, ma io penso il contrario.
Sara
Vivo el presente sin importarme el futuro
Soria, Soria

Vivo nel presente senza preoccuparmi del futuro

Ora voglio vivere nel presente e godermi, ad esempio, una conversazione, una passeggiata, una giornata di cinema e cena, un viaggio... Piccole cose ma alla fine grandi cose e circondato da brave persone. Non so cosa mi porterà il futuro o cosa mi resta da vivere ma ora vivo il mio presente e sono aperto a nuove esperienze oppure no, ma aperto a tutto ciò che sono.
Valeria
No quiero sentirme sola
Vitoria, Álava

Non voglio sentirmi solo

Penso al mio futuro, a non sentirmi solo in futuro, quindi a parte il fatto che voglio innamorarmi, non voglio essere solo. Ho 29 anni e sto bene, anche se sono circondato da persone, vorrei essere accompagnato in modo più intimo attraverso l´amore. Forse sto pensando troppo a dire che voglio avere un partner di cui voglio innamorarmi, non lo so eheh
Pamela
A veces siento que no encajo
Segovia, Segovia

A volte ho la sensazione di non adattarmi

A volte penso di non adattarmi a questo mondo perché penso di essere troppo strano per tutto quello che abbiamo vissuto ultimamente. Non mi piacciono le relazioni sporadiche, come tutte le ragazze della mia età. Ho 25 anni e sto già pensando al futuro e ad una relazione per la vita. Mi piacciono soprattutto i ragazzi più grandi con maturità mentale.
Sonia
Ame considero distinta a las demás
Oviedo, Asturias

Mi considero diverso dagli altri

Ecco, io mi considero diverso dagli altri... so che ce ne saranno altri come me o anche migliori, chissà, ma mi considero diverso da quello che mi circonda... per esempio a 23 anni non non penso solo alle feste signorili e al sesso... penso a finire la mia formazione, lavorare, avere la mia casa, il mio compagno e mettere su famiglia in futuro...
Coral
Vivo el presente, el futuro ya llegará
Zamora, Zamora

Vivo nel presente, il futuro arriverà

Pensare al futuro mi ha sempre travolto, per me è importante vivere il presente e che il futuro arrivi e spero che mi sorprenda giorno dopo giorno. Demomento è stato poco convinto e non da parte mia perché io do sempre tutto per amore e se sto con qualcuno divento molto più sincero se possibile e sono sempre super fedele. Se sei come me, sono sicuro che saremmo andati davvero d´accordo.
Lourdes
Me gusta vivir el presente y no pensar en el futuro
Soria, Soria

Mi piace vivere il presente e non pensare al futuro

Dobbiamo vivere nel presente e vedremo cosa ci porterà il futuro. Sono aperto a tutto, vorrei fare amicizia con tutto ciò che si presenta. Ho degli hobby e, anche se sono normalissimi e sono sicura di essere d´accordo, vorrei condividerli tutti con un ragazzo che somiglia al mio feeling.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it