.
Graciela
Segovia, Segovia

Ho sempre pensato che il mondo sarebbe finito per me se fosse finita la mia relazione, stavamo insieme da 8 anni, il mio primo ragazzo e quello con cui pensavo sarebbe finita la mia vita. Beh, mi ha lasciato da un giorno all´altro e sai una cosa? Ero fregato ma ho deciso di godermelo e, ehi, non avrei mai pensato di potermi godere la vita tanto quanto sto facendo. Non cerco l´amore, ovviamente, ma voglio divertirmi. Tu mi aiuti? Così semplice

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Conoscenza
5.541 visite
10
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1729078
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Nerea
Siempre e pensado que el sexo no me gustaba lo suficiente
Malpica de Tajo, Toledo

Ho sempre pensato che non mi piacesse abbastanza il sesso

Sto con la stessa persona da 15 anni. Ho iniziato quando avevo 17 anni, quindi immagina, ho sempre pensato che non mi piacesse molto il sesso, ma dato che non sto con quella persona, sono diversa in quel campo, ho capito che lui stava cercando di farlo divertiti e non preoccuparti del motivo per cui mi diverto ora. Voglio solo ragazzi che si preoccupano di farmi divertire proprio come io farò divertire loro.
Susana
En la definición de culo inquieto
Zaragoza, Zaragoza

Nella definizione di culo irrequieto

Davvero, non mi fermo solo quando vado a dormire. Mi piace fare molti progetti e se non ne ho, ne approfitto per perlustrare la casa, pulirla di nuovo o altro. Raramente mi vedrai sdraiato sul divano un pomeriggio semplicemente guardando la TV perché guardo anche i film mentre faccio le cose a casa. A volte penso che mi farebbe bene trovare qualcuno che mi rallenti ma poi penso che potrei annoiarmi...
Lola
Me lo pienso todo mucho
Santiago de Compostela, A Coruña

Penso molto a tutto

Mi hanno sempre detto che ci sono certe cose nella vita a cui non dovresti pensare tanto perché se non lo fai non andranno mai bene e bene io la penso più o meno la stessa cosa, se pensi troppo vai a fanculo e non va come vorresti, ma non posso fare a meno di pensarci molto a ciascuna delle cose che faccio. Adesso voglio e ho bisogno di una relazione stabile perché, dopo averci pensato molto, è quello che voglio davvero.
Aurora
Odio la gente demasiado correcta
Zaragoza, Zaragoza

Odio le persone troppo corrette

Non posso con le persone politicamente corrette solo per fare bella figura. Non riesco a trattare con persone che parlano troppo e fanno poco bene. Sono educato ma sincero e non mi interessa quello che mi dicono gli altri a causa del mio modo di pensare. Aspetto con ansia qualunque cosa accada, comincio a pensare e non mi interessa se si tratta di una relazione stabile o temporanea, ma quello che desidero di tutto è avere una buona e bella amicizia. A volte penso se sarà bello o no, ma voglio provare a godermelo.
Sara
Pensar mucho a veces lia más
A Coruña, A Coruña

Pensare molto a volte significa di più

Quando ho abbastanza chiarezza su qualcosa cerco di non pensarci troppo perché alla fine mi ritrovo molto più confuso che all´inizio. Mi piacciono molto i film ma ultimamente mi diverto molto di più da casa. Sogno di allestire un cinema a casa mia e questo è l´obiettivo che ho per i prossimi mesi. Anche a me piace fare feste a casa mia dato che ho un bellissimo giardino e ho anche una cantina.
Eva
Busco pareja por aquí
Albacete, Albacete

Sto cercando un partner qui

Sono qui perché cerco un partner, non sono il tipo che esce e non sono il tipo che interagisce con nuovi ragazzi solo perché è difficile per me essere in un bar e vedere un ragazzo così su due piedi. Non mi trovo bene nei rapporti con ragazzi con quella "faccia dura" di lasciarsi coinvolgere e parlare, che so non è una brutta cosa, ma il rifiuto mi fa male alla faccia. A volte penso che sia colpa della mia autostima se devo averla bassa anche se mi amo moltissimo ma penso sempre che non sono abbastanza per gli altri.
Elena
Con esfuerzo seguro que busco lo que encuentro
Ávila, Ávila

Con fatica sono sicuro di cercare quello che trovo

A volte devo sforzarmi un po´ di più per aprirmi perché ho paura di fare brutta figura o che le persone pensino cose strane su di me. Sono molto timido e penso di essere inferiore agli altri. Non mi piace sentirmi così, ma mi rimpicciolisco. Voglio lasciare le mie insicurezze e farmi conoscere. Vorrei innamorarmi ma non dipende solo da me. Cerco un ragazzo paziente e affettuoso. Vorrei incontrarlo di persona, rilassarmi e godermi una piccola chiacchierata.
Daniela
Tengo una hermana gemela
Segovia, Segovia

Ho una sorella gemella

Sono una gemella e ho molti aneddoti vissuti con lei. Ci siamo divertiti tantissimo e ci siamo divertiti un sacco... ora siamo meno cattivi e ci divertiamo in modo diverso eheh senza cadere negli scherzi di scambiarci a volte. Non pensare a niente di porno eh, ti conosco ehehe. Ebbene, qui vengo da solo senza gemelli e sono aperto a tutto ciò che si presenta.
Carla
Por decisión propia me quedaré soltera
Elche, Alicante

Per mia decisione rimarrò single

È da un po´ che penso che perché non stare da solo, non ho voglia di impegnarmi e quando provo ad iniziare una relazione mi stanco velocemente e finisco per lasciarla, quindi ho deciso di restare single, quindi Posso continuare a godermi il sesso come mi piace perché non penso di rinunciarci. Cosa mi stai dicendo?
Marta
Soy una viciosa del sexo
Lleida,

Sono un dipendente dal sesso

Essere viziosi nel sesso non è una brutta cosa, anzi penso che sia una cosa piuttosto positiva. Il sesso è all´ordine del giorno e finché viene goduto con testa e sicurezza, devi dare il massimo. Non mi legherò a nessuno solo per il sesso poiché posso averlo senza avere una relazione ed è quello che voglio in quel momento. Non sono una femminista ma sono una donna molto emancipata e continuerò ad esserlo.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it