.
Lila
Valladolid, Valladolid

Voglio uscire dalla mia zona di comfort, sono rimasta bloccata lì per molto tempo ed è ora di uscire. Vorrei trovare un partner ma per ora e finché non apparirà, anche qualcosa di sporadico non sarebbe male, ma la mia idea in questa pagina è trovare una relazione stabile

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
40.859 visite
28
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1717123
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Matilda
Tengo un trastorno de ansiedad
Almendralejo, Badajoz

Ho un disturbo d´ansia

Non mi piace chiamarlo disturbo perché è semplicemente ansia, ma è così che lo chiama il mio psicologo. Ho bisogno di incontrare qualcuno che mi faccia uscire dalla mia zona di comfort e iniziare a vivere un po´ per superare l´ansia e se trovo il minerale della mia vita, penso che sarei doppiamente felice.
Manuela
Esto es todo un reto para mi
Albacete, Albacete

Questa è una vera sfida per me

Non mi sarei mai veramente immaginato in un´app di appuntamenti, te lo prometto, ma ho deciso di lasciare la mia zona di comfort ed è una sfida per me cercare l´amore qui e trovarlo o almeno provare a trovarlo.
Tatiana
amistad y lo que surja, suelo viajar bastante
Teruel, Teruel

amicizia e qualunque cosa accada, di solito viaggio molto

Ciao, sto organizzando un incontro per single a Madrid per un fine settimana. Di solito viaggio molto, ma lo faccio sempre con amici e famiglia. Sono l´unica persona single nel mio gruppo e vediamo se uscendo dalla mia zona di comfort incontrerò più persone. Adoro Madrid perché sono un amante dei musical e dell´arte in generale.
Macarena
Cómo una diva
Soria, Soria

Come una diva

Sono come una diva, beh penso di essere una diva ahahah ho un´autostima altissima, mi considero carina e intelligente. Voglio divertirmi, uscire un po´ dalla mia zona di comfort e godermi le cose belle e belle che la vita mi regala.
Paula
Salir de la zona de confort
Valladolid, Valladolid

Esci dalla zona di comfort

Per me lasciare la zona di comfort è un po´ difficile dato che ho avuto dei brutti momenti in passato ma se non lo faccio adesso non so quando lo farò, quindi ho deciso. Ho sempre aspettato che le cose arrivassero a me, che si trattasse di un amico, di una relazione stabile, qualunque cosa, e ora ho deciso di uscire e cercarlo io stesso.
Alma
Me encantan las joyas
Soria, Soria

Adoro i gioielli

Adoro i gioielli, ma non devono essere necessariamente d´oro. Ho molti stili e alcuni li disegno io stesso. Adoro tutto questo e anche fare artigianato e sto iniziando a dedicarmi a questo. Voglio trovare qualcuno di speciale nella mia vita e uscire dalla mia zona di comfort
Laura
Si vienes con buena intención eres bienvenido
Teruel, Teruel

Se vieni con buone intenzioni sei il benvenuto

Sono nuova in questo tipo di pagine e ho un po´ paura di quello che troverò. Sono una ragazza diffidente e timida e poiché voglio rompere con tutto questo, ecco perché sono qui per rompere con tutto, uscire. della famosa zona di comfort in cui di solito mi nascondo e dove in realtà non mi piace né voglio essere. Vorrei trovare qualcuno che valga la pena conoscere e lo sarebbe per qualunque cosa si presenti.
Pili
Con esto, acabo de salir de mi zona de confort
Sevilla, Sevilla

Con questo, ho appena lasciato la mia zona di comfort

Sono Pili, una ragazza di 23 anni. Sono stato all´ombra dei miei amici per molto tempo e mi sono stancato di farlo e ora ho lasciato la mia zona di comfort e voglio conquistare il mondo. Voglio qualcosa di sporadico, non cerco una relazione seria, sono molto giovane, ma voglio iniziare a divertirmi e lasciare la possibilità che si dicano...
Ainara
Quiero salir de
Zamora, Zamora

Voglio uscire dalla "caverna"

Vorrei uscire dalla mia caverna come la chiamo io, aprirci al mondo esterno o anche come si suol dire, uscire dalla mia zona di comfort... Ci sono argomenti e progetti che non mi interessano molto ma solo guardandolo non succede nulla.
Susana
Quiero salir de mi caparazón
Zamora, Zamora

Voglio uscire dal mio guscio

Sono chiuso nel mio guscio particolare e mi sento bene e a mio agio ma devo rompere con quella zona di comfort che mi caratterizza e vorrei incontrare persone per qualunque cosa mi si presenti e niente di più. Vivo da sola e il lavoro mi fa entrare molto di più nella mia bolla e poi il tempo passa e la bolla diventa molto più grande e non vorrei diventare una ragazza sola.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it