.
Cristina
Comas, Provincia de Lima

Pensare che sono strano non vuol dire che sono strano e basta, perché a volte penso di esserlo. E per esempio nei miei gusti nel mangiare ci sono gusti strani o in cose che mi ha detto un ragazzo perché a qualcuno può sembrare strano.... Ma beh, lo scoprirai e la stessa cosa finché non finirai ridendo eheh. Sono aperto a qualunque cosa accada in questa vita

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
27.364 visite
379
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1791137
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Elisa
Relación seria, una maraña de ideas enredadas difíciles de desenredar y yo intentando que fluyan
Alicante, Alicante

Relazione seria, un groviglio di idee aggrovigliate difficili da districare ed io che cerco di farle fluire

La mia testa a volte è tutta fili, un groviglio di idee aggrovigliate difficili da districare e cerco di farle fluire. A volte penso troppo e altre volte non penso affatto. Ultimamente sto pensando di fare una cosa seria e una relazione stabile che mi servirebbe un equilibrio, una sicurezza.
Patricia
No quiero ser la sustituta de nadie
Sevilla, Sevilla

Non voglio essere il sostituto di nessuno

Dico questo perché a volte mi hanno usato per farmi ingelosire o per dimenticare un rapporto e allora ho sofferto molto. Posso darti ciò che chiedi se ricevo ciò che chiedo. Un rapporto reciproco per raggiungere la felicità. Ma non voglio lasciarmi prendere la mano eheh, non voglio che tu pensi che sono troppo di cattivo gusto e ti annoi solo leggendo il mio profilo perché sono una ragazza molto interessante e lo vedrai per molto te stesso.
Susana
En la definición de culo inquieto
Zaragoza, Zaragoza

Nella definizione di culo irrequieto

Davvero, non mi fermo solo quando vado a dormire. Mi piace fare molti progetti e se non ne ho, ne approfitto per perlustrare la casa, pulirla di nuovo o altro. Raramente mi vedrai sdraiato sul divano un pomeriggio semplicemente guardando la TV perché guardo anche i film mentre faccio le cose a casa. A volte penso che mi farebbe bene trovare qualcuno che mi rallenti ma poi penso che potrei annoiarmi...
Sara
Pensar mucho a veces lia más
A Coruña, A Coruña

Pensare molto a volte significa di più

Quando ho abbastanza chiarezza su qualcosa cerco di non pensarci troppo perché alla fine mi ritrovo molto più confuso che all´inizio. Mi piacciono molto i film ma ultimamente mi diverto molto di più da casa. Sogno di allestire un cinema a casa mia e questo è l´obiettivo che ho per i prossimi mesi. Anche a me piace fare feste a casa mia dato che ho un bellissimo giardino e ho anche una cantina.
Eva
Busco pareja por aquí
Albacete, Albacete

Sto cercando un partner qui

Sono qui perché cerco un partner, non sono il tipo che esce e non sono il tipo che interagisce con nuovi ragazzi solo perché è difficile per me essere in un bar e vedere un ragazzo così su due piedi. Non mi trovo bene nei rapporti con ragazzi con quella "faccia dura" di lasciarsi coinvolgere e parlare, che so non è una brutta cosa, ma il rifiuto mi fa male alla faccia. A volte penso che sia colpa della mia autostima se devo averla bassa anche se mi amo moltissimo ma penso sempre che non sono abbastanza per gli altri.
Yoli
Creo en la magia de la vida
Soria, Soria

Credo nella magia della vita

Ho sempre pensato e penso ancora che la vita sia magica, che ci siano momenti brutti come in ogni cosa ma anche momenti molto belli ed è quello con cui dobbiamo sempre restare. La vita è magica, è bella, ci regala tanti momenti interessanti... Bisogna anche provocarli a volte e io sono qui per questo, onestamente.
Celia
Me hago mayor...
Sevilla, Sevilla

Sto invecchiando...

Da qualche mese qui sento che la vita mi passa molto velocemente e che non ho ottenuto tutto ciò che pensavo di ottenere prima dei 30 anni... Ho 29 anni e sono ancora single... ho il stabilità economica e lavorativa che ho sempre sognato e vivo da sola ma sognavo anche di avere presto una relazione e mi vedo single quindi praticamente vengo per incontrare ragazze e vedere se riesco a trovare l´amore una volta per tutte.
Elena
Con esfuerzo seguro que busco lo que encuentro
Ávila, Ávila

Con fatica sono sicuro di cercare quello che trovo

A volte devo sforzarmi un po´ di più per aprirmi perché ho paura di fare brutta figura o che le persone pensino cose strane su di me. Sono molto timido e penso di essere inferiore agli altri. Non mi piace sentirmi così, ma mi rimpicciolisco. Voglio lasciare le mie insicurezze e farmi conoscere. Vorrei innamorarmi ma non dipende solo da me. Cerco un ragazzo paziente e affettuoso. Vorrei incontrarlo di persona, rilassarmi e godermi una piccola chiacchierata.
Graciela
Mi destino favorito para desconectar
Cales de Mallorca, Islas Baleares

La mia destinazione preferita per disconnettersi

In realtà sono di Barcellona ma avere una casetta qui mi permette di staccare ogni tanto per staccare la spina e pensare alle mie cose. A volte vengo con gli amici, altre volte con la famiglia e occasionalmente sono venuto da solo, quindi cerco di incontrare un ragazzo interessante quando vengo da solo. Non cerco nemmeno una relazione visto che vivo a Barcellona, ma ehi, una bella amicizia e divertirmi di tanto in tanto, mi capisci, beh, ne ho voglia he he he he eh eh eh
Amaia
Pienso en lo que podría surgir
San Pedro Sula, Departamento de Francisco Morazán

Penso a cosa potrebbe succedere

Mi fermo sempre a pensare a cosa potrebbe o non potrebbe succedere tra me e un ragazzo perché sono molto propenso a prenderlo o cercare di tenere tutto sotto controllo. A volte penso se sia una buona idea sforzarsi di trovare qualcuno di speciale o lasciare che accada, e se non rischiamo un po´, non riusciremo mai a vincere... È la prima volta che finisco su un sito di incontri ma devi sempre provare cose nuove che siano positive.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it