.
Alba
Barcelona, Anzoátegui

Mi piace mescolare i sapori, ad esempio il limone con il cioccolato, e beh, altre cose mi dicono che sono strana e che ho uno stomaco a prova di bomba, ecco, mi considero particolare ma penso anche allo stomaco a prova di bomba Hahaha. Bene, eccoci qua, cerco una relazione quanto più stabile possibile e mi diverto il più possibile. Sono educato e affettuoso e quando devo essere duro lo sono anche io.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Distinto
41.050 visite
12
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1753546
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Maria
Busco amistad, no estoy acostumbrada
Puebla de Montalbán (La), Toledo

Cerco amicizia, non ci sono abituato

Ho sempre vissuto in affitto, quindi mi sembra strano avere una casa mia adesso, non ci sono abituato, mi piace essere di qua e di là e in movimento, la gente odia traslocare e io lo adoro, potrei essere strano sì ma è così. Cerco amicizia, un amico che voglia fare un viaggio con me ed uscire.
Ángela
No estoy lista para una relación
Vitoria, Álava

Non sono pronto per una relazione

Devo essere sincero e non sono disposto ad innamorarmi, ma posso offrirti un rapporto di amicizia e anche di sesso. Nel sesso cose meno strane e meno dolorose, il resto lo amo e ci provo anch´io. Se le esperienze sono piacevoli, le provo tutte. Ho già realizzato alcune fantasie, ma non mi dispiacerebbe praticarne di nuovo alcune se ne hai voglia, e oltretutto ti aiuterò a realizzarle.
Ainhoa
Soy la rara
A Coruña, A Coruña

Sono io quello strano

Sono quello strano nel mio gruppo di amici, e anche se so che mi amano, che mi rispettano e amano stare con me, a volte sento che li sto ostacolando e il fatto è che non sono interessato a le stesse cose, penso di essere maturato troppo in fretta e anche se provo a fare come loro, a volte noto che non mi sento a mio agio. Ho 24 anni ma voglio e ho bisogno di trovare un partner, voglio avere una relazione, sono abbastanza preparato.
Mireia
Soy la más pequeñas de mis hermanos
A Coruña, A Coruña

Sono il più piccolo dei miei fratelli

Ho 29 anni, sono il più giovane dei miei fratelli e anche se non andiamo molto d´accordo, sono il più piccolo. Sono sempre stato viziato dalle cose così come sono e l´ho amato e lo amo ancora oggi. Sto studiando e allo stesso tempo lavoro con i miei genitori. Anche se può sembrare strano, sto cercando qualcosa di più stabile.
Belén
Gustos normales
Toledo, Toledo

Gusti normali

Ultimamente mi chiedono se ho dei gusti strani o degli hobby strani e io rispondo sempre di no, che i miei gusti sono molto normali, molto semplici, qualcosa che puoi trovare in ogni donna... mi piace prendermi cura di me stessa mi piace fare sport mi piace incontrare gli amici fare progetti familiari... mi piace godermi il mio in generale... sono molto semplice, a volte anche più del necessario, anche se non mi sembra che si possa essere di più del necessario.
Luciia
Me encantan las galletas
Albacete, Albacete

Amo i biscotti

Uno dei miei hobby e dicono che sia strano è che mi piace fare biscotti di tutti i gusti, forme e dimensioni, mi rilassa, mi piace il loro profumo quando vengono fatti e adoro mangiarli e distribuirli. Tebgo ovviamente a parte altri hobby più normali. Cerco un rapporto che possa essere stabile ma non lo chiedo, qualunque cosa accada è la benvenuta.
Sonia
Me dicen que soy más rara que un perro verde
Oviedo, Asturias

Mi dicono che sono più strano di un cane verde

Sono strano perché non mi piacciono le feste? Sono strano perché non mi piace interagire con gli amici dei miei amici? Sono strano perché non mi piacciono le discoteche? Sono un po´ timido, non posso dire il contrario, ma non sono strano... ho 21 anni e mi dicono che se non esco perdo la giovinezza... Is i giovani stanno solo per uscire a far festa? Non credo che andremo, non c´entra niente, è solo che ho altri interessi nella mia vita.
Cristina
A veces pienso que soy muy rara
Comas, Provincia de Lima

A volte penso di essere molto strano

Pensare che sono strano non vuol dire che sono strano e basta, perché a volte penso di esserlo. E per esempio nei miei gusti nel mangiare ci sono gusti strani o in cose che mi ha detto un ragazzo perché a qualcuno può sembrare strano.... Ma beh, lo scoprirai e la stessa cosa finché non finirai ridendo eheh. Sono aperto a qualunque cosa accada in questa vita
Sofía
Reconozco que me siento rara
Vitoria, Álava

Ammetto che mi sento strano

Mi fa strano registrarmi su una pagina di contatti perché ero uno di quelli che diceva che non avrei mai potuto essere su una pagina del genere perché non cerco la stessa cosa che cercano gli altri, magari. Suppongo che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che io non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio, e siccome sono una ragazza a cui non piace fare molta festa, beh, almeno incontrare gente, immagino che da queste parti la maggior parte dei ragazzi vada in cerca di sesso, quello che succede è che non cerco quello, cerco qualcosa di più stabile, di più serio e da allora Sono una ragazza a cui non piace molto fare festa e quando esco non so flirtare, funziona molto bene. Sono semplice come puoi immaginare, ma ciò non significa che non sia interessante e non posso farti passare dei momenti meravigliosi con me.
Silvia
Todo lo normal que se puede ser
Venlo, Limburgo

Il più normale possibile

Di solito mi dicono che sono molto normale e beh dico sempre la stessa cosa che sono il più normale possibile. Ognuno ha le sue stranezze, il nostro modo di essere e il nostro modo di agire, alcuni un po´ più strani, altri un po´ meno strani, ma alla fine siamo tutti normali eheheh. Non mi piace giudicare nessuno per il suo modo di essere o di comportarsi, ognuno avrà le sue ragioni, sono qui solo per trovare qualcuno di speciale e spero di potermi innamorare una volta per tutte.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it