.
llave privada
Maria carmen
Huesca, Huesca

Ciao, sono una donna felice, che vorrebbe incontrare una persona che vuole godersi la vita. Cerco amicizia con ragazzi della mia età che abbiano voglia di condividere con me, parlare, camminare, ecc. Vorrei incontrare qualcuno che abbia gusti simili ai miei, che sia socievole, a cui piaccia uscire, viaggiare, fare sport e noi puoi condividere una relazione di amici e partner, qualcuno che sa cosa vuoi nella tua vita e lotta per questo. Sono una donna indipendente, con carattere, a seconda delle circostanze, la cosa migliore è conoscermi e trarre le tue conclusioni, hai il coraggio?? Mi piace scopare con sconosciuti, provare nuovi cazzi e soddisfare i desideri sessuali degli uomini

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
A pranzo
Stella di Liru
545.347 visite
35
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L15173
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Alba
Tomar una copa, yo hablo con gente de todo el mundo
Vitoria, Álava

Bevi qualcosa, parlo con persone da tutto il mondo

Parlo con persone provenienti da tutto il mondo, cioè con persone di ogni tipo provenienti da ambienti e luoghi diversi, infatti farlo mi arricchisce come persona perché imparo altre culture e altri modi di pensare diversi, mi nutro di l´interno. Adoro bere qualcosa con uno sconosciuto, lo faccio spesso.
Raquel
Tomar una copa, pues me apetece tomar una copa con algún desconocido ahora
Roquetas de Mar, Almería

Bevi qualcosa, perché adesso ho voglia di bere qualcosa con uno sconosciuto

A volte riconosco che sono una ragazza sottomessa e faccio quello che piace agli altri, anche se non ho voglia di farlo, sto imparando a dire di no, per me è difficile perché fin da piccola mi hanno insegnato tutto questo sul compiacere e il tuo divertimento era come se fosse proibito, perché adesso ho voglia di bere qualcosa con uno sconosciuto.
Sole
Tomar una copa, desde aquel día se convirtió en un clásico y es algo que me encanta repetir cuantas más veces mejor
Almería, Almería

Bere un drink, da quel giorno è diventato un classico ed è una cosa che amo ripetere più volte meglio è.

Non c´è niente che mi renda più morboso che farlo in bagno, l´ho provato con il mio ragazzo del liceo ed è stato super perverso ed eccitante, da quel giorno è diventato un classico ed è qualcosa che amo ripetere a tutti volte possibile. Anche a me piace molto bere qualcosa con gli sconosciuti, ufff, sì.
Sole
Tomar una copa, hacer mi rutina de estiramientos
Almería, Almería

Bevi qualcosa, fai la mia routine di stretching

Adoro alzarmi la mattina quando non lavoro, fare stretching, leggere il giornale e fare colazione a letto sapendo di avere tutta la giornata per me, per fare quello che voglio e con chi voglio, a volte un molto, incontro sconosciuti per un drink e qualunque cosa succeda, ufff.
Alma
Tomar una copa, me motiva hacerlo
Ávila, Ávila

Bere un drink mi motiva a farlo

Quando avevo 20 anni ero più matta di una capra e facevo di tutto che ora a pensarci bene non so come potevo, ma potevo e l´ho fatto, buon Dio, adesso le faccio anche io ma in modo diverso, ora per esempio incontro sconosciuti per bere qualcosa ogni due minuti, mi motiva a farlo, mi piace.
Ana
Tomar una copa, voy a conocer gente por aquí por esta página
Ávila, Ávila

Bevi qualcosa, incontrerò gente qui su questa pagina

Facciamo una chiacchierata con gli amici che è sicuramente bellissima!!!!, ma me ne vado perché è sconclusionato, è pazzesco, incontrerò gente qui attraverso questa pagina, voglio fare qualcosa che non ho mai fatto fatto tipo incontrare degli sconosciuti per bere qualcosa, non lo so, mi piacerebbe farlo e vedere come va.
Ana
Tomar una copa, mi rutina
Ávila, Ávila

Bevi qualcosa, è la mia routine

La mia routine, tre giorni alla settimana, è fare esercizio e finire di sudare, fare massaggi e uscire a bere qualcosa con chiunque mi vada bene, mi piace farlo con sconosciuti, è un´avventura ed è sorprendente quante cose diverse puoi ottenere, sensazioni ed emozioni Per me il piano funziona sempre molto bene, sì.
Ana
Tomar una copa, tomar una copa me gustaría esta misma tarde o noche sii
Narón, A Coruña

Bevi qualcosa, bevi qualcosa che vorrei questo stesso pomeriggio o sera sì

In questo momento avrei bisogno di incontrare uno sconosciuto, un vero sconosciuto e fare qualcosa di diverso, sono sempre stata una ragazza molto responsabile, brava e che fa quello che piace agli altri per integrarsi e mettere tutto a posto. Prenderei qualcosa da bere, vorrei tipo questo stesso pomeriggio o sera sì.
Silvia
Jajaja todavía me considero una persona con mucha vitalidad
Bilbao, Vizcaya

Ahahah continuo a ritenermi una persona con molta vitalità

Sono già nonna, in realtà (ho compiuto 60 anni da poco) ma non pensare che sia una vecchia vecchiaccia, ahahah mi considero ancora una persona con molta vitalità. Di me posso dirti che lo sono proprio come mi vedete nelle foto, che non ho una sola operazione (nemmeno di appendicite) Sono foto (non un solo ritocco) e attuali Insomma mi chiama matura, nonna, vecchia Ma io non mi interessa perché mi sento ancora con tanta energia per combattere mi piace sentirmi giovane, vivo, interagire sui social network e soprattutto, in generale, mi piace fare nuove amicizie che vogliano incontrarmi per passare dei momenti meravigliosi fare tutti i tipi di attività che abbiamo in comune, anche sconosciuti (e perché no, anche un appuntamento al buio. Questa è la mia filosofia. Non ho orari predefiniti. Tratto ogni amico in modo personalizzato e l´unica cosa che Quello che devo fare per organizzare un incontro è mettermi d´accordo con la persona che vuole condividere con me un po´ di tempo maturo.
carmen maría
amistad y lo que surja, donde nos pille
Cariñena, Zaragoza

l´amicizia e qualunque cosa accada, ovunque ci coglie

Tutti amiamo il sesso... ma io cerco qualcosa di più... mi piace la morbosità... provare l´ignoto, creare fantasie che mi vengono in mente... scopare ovunque, ovunque ci catturi. Sto cercando quello spirito avventuroso con cui posso avere una connessione e semplicemente guardandoci l´un l´altro e sapendo cosa dobbiamo fare...

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it