.
Natalia
Zaragoza, Zaragoza

Alla fine, le parole finiscono per essere portate via dal vento, quindi non abusarne, mi piacciono più i fatti che le parole. Mi piace incontrare le persone con rispetto e affetto. Mi piace quando un ragazzo si apre senza problemi, ma quello che non mi piace sono quelli che parlano molto e poi sono l´esatto contrario, e dico in ogni aspetto. Sono single, sono aperto a tutto, sono indipendente, mi piace lavorare, mi piace uscire con gli amici, passare il tempo con la mia famiglia, non so cosa fa una persona normale, ma non so´ Sono qui perché mi piace incontrare persone in modi diversi, e non l´ho mai provato prima, e penso che sia giunto il momento di provare qualcosa di nuovo.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Popolare
10.954 visite
54
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1793086
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Claudia
No abuses de mi buena fe
Talavera de la Reina, Toledo

Non abusare della mia buona fede

Sono una brava persona testarda a volte ma molto buona. Alcuni hanno già provato ad abusare del mio buon cuore e sinceramente non so se lo permetto a qualcuno così come non faccio male a nessuno. Vorrei ritrovare con sincerità ciò che viene detto purché ci sia un chiaro rispetto.
Alejandra
Las palabras se las lleva el viento
A Coruña, A Coruña

Le parole se ne sono andate col vento

Solo parlare? Questo perché le parole si portano via il vento. Io sono uno di quelli a cui piace dimostrare con fatti veri e autentici. Rispetto ogni persona per quello che vuole veramente essere, anche se questo non mi va bene, ma va bene così. Se dico che cerco qualsiasi cosa è perché sono aperta a tutto e non mi chiudo a nessun tipo di uomo, ma logicamente non vale la pena per qualsiasi cosa, sai.
Cristina
La palabra odio es muy fea
Zaragoza, Zaragoza

La parola odio è molto brutta

Le persone che dicono di odiare gli altri, tutto quello che hanno è un´anima nera che non è normale. Non odierei mai nessuno, se non mi piace qualcuno passo oltre ma odiare è terribile. Cerco momenti piacevoli e brave persone che vogliano conoscermi e siano anime pure... Sono aperto a qualunque cosa nasca tra loro, il sesso ovviamente.
Judith
Lo que digo lo cumplo
Oviedo, Asturias

Quello che dico lo faccio

Mantengo sempre la mia parola. Mi piace che facciano lo stesso con me. Cerco l´amore, cerco qualcuno con intenzioni vere e che mantenga la parola data. Mi piace divertirmi e divertirmi, penso che sia importante fare progetti che diano voglia a entrambi in modo che non diventi mai monotono.
Sara
Los hechos valen más que las palabras
Zaragoza, Zaragoza

I fatti valgono più delle parole

Mi occupo di fatti, dettagli, sorprese, cose del genere che ti riempiono. Mi piace mostrare senza parlare. Cerco qualcosa di speciale, qualcosa di molto stabile. Sono single da così tanto tempo che non ricordo nemmeno quanto tempo. Ho 34 anni, mi dicono di non avere fretta, e non è così, ma vorrei incontrare qualcuno, quella piccola persona che mi riempia il cuore di amore e felicità.
Saray
Nada de profesionales
Valencia, Valencia

Niente di professionale

Non cerco un super esperto di sesso, non cerco qualcuno che voglia impressionarmi con le parole. Voglio del sesso vero, autentico, che mi faccia raggiungere l´orgasmo, non voglio più sciocchezze o cose del genere. Vorrei trovare un ragazzo per bene con la sua parola e che si realizzi come amico e che si realizzi anche a letto, facciamo più dimostrazioni e meno pettegolezzi eheh, hai il mio piano?
Araceli
Me gustan los chicos claros
Sevilla, Sevilla

Mi piacciono i ragazzi leggeri

La chiarezza nelle parole e la sincerità sono senza dubbio la cosa più grande e più favorevole per avanzare nella vita. Per me abbiamo l´idea sbagliata che sia meglio mentire ed essere felici e mentire non porta la felicità, anzi, finisce per renderti infelice e distruggerti dentro. Cerco il più possibile un ragazzo che sappia rendermi felice con le parole più sincere.
María
Palabras cariñosas excepto bebé
Santiso, A Coruña

Parole affettuose tranne il bambino

Possono chiamarmi con parole belle ma no, tesoro mi dà fastidio, è una parola che non mi piace che mi venga detta, è come se ne avessi una mania, non so perché ma è così. Oltretutto non cerco l´amore e mi piacerebbe incontrare uomini maturi che già si esprimano in un altro modo. Sono una donna matura, forse questo influenza anche il modo in cui parlo.
Cinthia
Cumplo con mi palabra
Málaga,

Mantengo la mia parola

Rispetto sempre quello che dico e quello che voglio, sono sempre per tutto e per tutti. Sono gentile, affettuoso e generoso e mi fido eccessivamente. Sono una ragazza abbastanza normale, non creo problemi a meno che non me li diano. Ma ho anche le mie piccole cose e cioè che sono molto impaziente e talvolta anche troppo. Nessuna idea di cosa voglio trovare. Basta guardare e vedere cosa succede.
Nerea
Que no quede solo en palabras
Tarragona, Tarragona

Che non rimanga solo a parole

Cerco qualcuno che mi dia tutto ciò di cui ho bisogno che non finisca in 4 parole che mi emozionano e poi mi prendono a calci, non vorrei nemmeno che mi lasciassero a terra visto che quando mi incontro consegno. In breve, sono una ragazza normale che non cerca nessuno con cui ballare l´acqua, solo qualcuno che sia reale e che si completi a vicenda.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it