.
Raquel
Segovia, Segovia

Ho vissuto molte ingiustizie nel corso della mia vita e le odio con tutta l´anima. Sono una ragazza molto semplice e a volte troppo conformista e mi dicono che devo cambiare. Il mio ultimo partner è durato 5 anni e sto per incontrare il mio prossimo partner e spero che ora sia permanente. Ho 31 anni e voglio rimettere in sesto la mia vita una volta per tutte.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Stella di Liru
213.050 visite
222
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1700344
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Lidia
Soy una chica normal, a veces le doy unas caladas a un cigarro me gusta salir de fiesta y divertirme
Vitoria, Álava

Sono una ragazza normale, ogni tanto faccio qualche tiro di sigaretta, mi piace fare festa e divertirmi.

Mi piace bere alcolici di tanto in tanto, a volte faccio qualche tiro di sigaretta, mi piace fare festa e divertirmi, odio la droga con tutte le mie forze. Mi piace interagire sia con ragazzi che con ragazze, mi piace stare con la famiglia e odio le ingiustizie.
Athenea
Odio el convencionalismo
Valls, Tarragona

Odio la convenzionalità

Non sono affatto convenzionale, non voglio sposarmi, non voglio avere un partner ideale, voglio trovare un ragazzo che sia lui, che non cambi e non cerchi di cambiarmi, che mi ami e mi rispetta per quello che sono. Vorrei trovare un ragazzo su cui posso sempre contare, che possa godersi e vivere la vita nel modo in cui decidiamo entrambi e che non faccia cose per compiacere la sua famiglia, come sposarsi.
Paola
Odio ir de compras
Zaragoza, Zaragoza

Odio fare shopping

Sicuramente non ci crederai nemmeno, ma io sono una di quelle strane ragazze che pensa che sia una seccatura fare shopping... Compro i miei vestiti online e non ci vuole molto. Mi piace vestirmi bene, certo, ma so cosa mi piace e dove trovarlo e lo compro online e me lo mandano a casa e basta. Mi piace sfruttare il mio tempo per fare progetti che siano davvero per due.
Aurora
Odio la gente demasiado correcta
Zaragoza, Zaragoza

Odio le persone troppo corrette

Non posso con le persone politicamente corrette solo per fare bella figura. Non riesco a trattare con persone che parlano troppo e fanno poco bene. Sono educato ma sincero e non mi interessa quello che mi dicono gli altri a causa del mio modo di pensare. Aspetto con ansia qualunque cosa accada, comincio a pensare e non mi interessa se si tratta di una relazione stabile o temporanea, ma quello che desidero di tutto è avere una buona e bella amicizia. A volte penso se sarà bello o no, ma voglio provare a godermelo.
Odilefeascadore
Soy valiente, voluntarioso
Alcàntera de Xúquer, Valencia

Sono coraggioso, ostinato

Sono organizzato, ma non maniacale. Non mi piace il disordine, ma mi piace che le cose siano al loro posto. Sono affettuoso, molto coccolone ma non soffocante. Non sono possessivo, solo un po´ geloso, ma non eccessivamente. Sono calmo e raccolto, educato, discreto, molto riservato, ma quando ho qualcosa da dire lo dico (direttamente). Sono coraggioso, ostinato e non violento. Mi piace fare una passeggiata, sono piuttosto cattiva. Sono estremamente paziente (ad esempio, posso aspettare per ore ovunque). Non porto rancore, lascio girare la ruota, anche se ci vuole molto tempo per girare, perché so che un giorno o l´altro girerà, e una volta detto quello che dovevo dire, è finita. Sono leale nell´amicizia come nell´amore, sono giusto ed equo e odio attaccare i più deboli (gli oppressi). Sono capace di guidare la lotta contro l’ingiustizia e il razzismo.
Cristina
La palabra odio es muy fea
Zaragoza, Zaragoza

La parola odio è molto brutta

Le persone che dicono di odiare gli altri, tutto quello che hanno è un´anima nera che non è normale. Non odierei mai nessuno, se non mi piace qualcuno passo oltre ma odiare è terribile. Cerco momenti piacevoli e brave persone che vogliano conoscermi e siano anime pure... Sono aperto a qualunque cosa nasca tra loro, il sesso ovviamente.
Ruth
Odio el queso
Bilbao, Vizcaya

Odio il formaggio

Non mi piacciono né il formaggio né la pizza, quindi ogni volta che mangio qualcosa che contenga formaggio e sono fuori casa, chiedo per favore di non aggiungermelo. È solo una curiosità perché nel mio frigorifero troverai di tutto tranne il formaggio, quindi se ami il formaggio sei avvisato eheh, se vuoi ancora conoscermi ti offro un´amicizia e poi continueremo a scriverci la nostra storia.
Araceli
No cabe odio en mi
A Coruña, A Coruña

Non c´è spazio per l´odio in me

Quando sento le persone dire che odiano alcuni e altri, rimango scioccato, sarò più nerd del normale, più stupido di quanto vorresti, ma l´odio non entra nel mio cuore, semplicemente continuo la mia vita e non mi faccio coinvolgere in quello. degli altri. È così facile eheh ed eccomi qui che cerco una relazione stabile e basta
Mercedes
Odio los numeritos
Ávila, Ávila

Odio i numeri

Avevo un ragazzo che mi creava problemi per qualsiasi cosa e alla fine mi creava problemi per il modo in cui mi vestivo. Ognuno si veste come vuole e a me piace indossare gonne e scollature basse e quello che volevo era vietarlo e non posso farlo. Sono aperto a tutto, ma se il rapporto è stabile è molto meglio senza stranezze e senza divieti.
Keltia
Odio la prepotencia
Valladolid, Valladolid

Odio l´arroganza

Odio le persone arroganti in generale... sono la ragazza più normale del mondo, sono aperta e talvolta (raramente) un po´ timida. Mi piacciono i ragazzi che non ridono dei sentimenti di nessuno. Sono sensibile per natura e mi piace vivere la vita in modo bello ma senza farmi mancare nulla.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it