.
Lara
Chico, California

Mi dicono che sono speciale ma mi considero normale e una volta un ragazzo mi ha detto beh allora sei particolarmente normale, e questo mi è rimasto in mente e beh non mi considero particolarmente normale eheh che ne pensi? Mi trovo in un bel momento lavorativo in cui mi sento molto bene, sono dove vorrei e sono tornato a lavorare nell´azienda di famiglia.

Telefono
collegato
00:00:00
Orari di connessione
Non mostra il tuo telefono
Popolare
20.485 visite
133
Orari indicati
Ultime ore
icono Emozioni
Preparando interacción
Attività nella zona
Riferimento L1754060
Segnala un abuso
Altri utenti interessanti
Natalia
Colaboro con protectoras
Bilbao, Vizcaya

Collaboro con i protettori

Amo collaborare con tutti ma soprattutto con i protettori che hanno tanto bisogno di aiuto. Chissà se troverò un´amante degli animali tanto quanto me. Per il resto, sono aperto a qualunque cosa accada in ogni momento. Mi piace anche fare sport, mi piace andare a correre, mi sento libera e a mio agio.
Ana Belén
Quiero un hombre normal
Ãvila, Ãvila

Voglio un uomo normale

Per ora voglio un ragazzo normale con una conversazione normale. Non voglio ragazzi che vengono da me con sciocchezze, cerco un vero appuntamento e non ragazzi la cui forza esce dalla bocca. Sono aperto a tutto ciò che sorge, sono separato e bene, non sono più qui per perdere tempo.
Virginia
Me gustan muchísimo los chicos
Ciudad Rodrigo, Salamanca

Mi piacciono davvero i ragazzi

E tu dirai, beh, normale, giusto? Beh, non so se sia normale o no, ma adoro i ragazzi. Penso che a volte mi piacciano troppo perché non riesco ad avere una relazione stabile, quindi mi piacciono perché non riesco a essere fedele. .. A volte penso anche che sia perché l´amore della mia vita non è arrivato ed è per questo che non posso essere fedele
Yomara
Jubilada a los 32
Ãvila, Ãvila

In pensione a 32 anni

Sono in pensione e ho 32 anni. Ho avuto un grave incidente sul lavoro e per questo mi hanno mandato in pensione. Posso condurre una vita relativamente normale, normale quanto me lo permette la mia schiena e beh, cerco una relazione stabile, voglio avere un partner che diventi mamma, beh, tutto quello che fai quando sei con una persona che ti completa e ti rende sei molto felice.
Ãfrica
Soy normal, te puedo gustar?
Segovia, Segovia

Sono normale, puoi piacerti?

Non ho molto da dire, la mia vita è normalissima con un lavoro che non mi rende proprio felice ma almeno guadagno molto bene. Ho una famiglia molto bella con tanti valori ma siamo normali. Ho anche degli amici fantastici ma normali. Non sono niente fuori da questo mondo, anche se so che posso rendere felice chiunque sia disposto a entrare nella mia vita per restare.
Belén
Gustos normales
Toledo, Toledo

Gusti normali

Ultimamente mi chiedono se ho dei gusti strani o degli hobby strani e io rispondo sempre di no, che i miei gusti sono molto normali, molto semplici, qualcosa che puoi trovare in ogni donna... mi piace prendermi cura di me stessa mi piace fare sport mi piace incontrare gli amici fare progetti familiari... mi piace godermi il mio in generale... sono molto semplice, a volte anche più del necessario, anche se non mi sembra che si possa essere di più del necessario.
Noelia
Siempre me gusta pasar desapercibida.
Montaña Blanca, Las Palmas

Mi piace passare sempre inosservato.

Non mi piace attirare l´attenzione con nulla. Mi piace passare inosservato. Sono una di quelle persone che si imbarazzano quando le persone mi guardano spesso, mi dicono delle cose o quando un gruppo di ragazzi mi fissa e li vede parlare. Non sono una ragazza brutta, né mi considero una bomba. Sono la persona più normale del mondo e voglio incontrare un ragazzo normale.
Cristina
No quiero malas interpretaciones
Gratis, Ohio

Non voglio cattive interpretazioni

A volte mi capita di essere frainteso e mi sento davvero male perché dico Joe, sì, non intendevo questo ed è quello che hai capito, quindi per favore, se qualcuno capisce qualcosa di strano quando mi esprimo, dimmelo ahahah, a volte i nervi sono quello che hanno. Sono aperto a tutto ma soprattutto ad un’amicizia
Miriam
Soltera para todo lo que surja
Valladolid, Castellón

Singolo per tutto ciò che si presenta

Sono single e aperta a tutto ciò che si presenta. Sono una ragazza normale tra la folla di persone normali e semplici. Mi ritengo carina ma senza esagerare, anche se penso di essere più simpatica che carina e stare bene, dato che ci sono gusti per tutto, niente, ti lascio conoscere un po´ e un po´ come te preferisco, eheh, lascio decidere a te.
Silvia
Todo lo normal que se puede ser
Venlo, Limburgo

Il più normale possibile

Di solito mi dicono che sono molto normale e beh dico sempre la stessa cosa che sono il più normale possibile. Ognuno ha le sue stranezze, il nostro modo di essere e il nostro modo di agire, alcuni un po´ più strani, altri un po´ meno strani, ma alla fine siamo tutti normali eheheh. Non mi piace giudicare nessuno per il suo modo di essere o di comportarsi, ognuno avrà le sue ragioni, sono qui solo per trovare qualcuno di speciale e spero di potermi innamorare una volta per tutte.

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.it